Uomini e Donne, incredibile ritorno di fiamma tra Ida e Riccardo? “A lei manca il cavaliere”, il retroscena

Uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi ha fatto una rivelazione su Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ecco cosa ha detto. 

Cosa sta accadendo tra la dama Ida Platano e il suo ex Riccardo Guarnieri? Un’incredibile retroscena raccontato da uno dei protagonisti di Uomini e Donne. 

Loro sono stati grandi protagonisti delle ultime edizioni del programma cult di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Stiamo parlando della dama Ida Platano e dell’ex cavaliere Marcello Messina.

Ida Platano e Marcello Messina, come ricorderanno i telespettatori del programma, hanno avuto una frequentazione importante. Poi, tra i due, è tutto finito e anche in malo modo. Non sono mancati infatti i battibecchi in studio.

L’ex cavaliere Marcello Messina ha trovato l’amore nei mesi scorsi fuori dagli studi. Lei si chiama Viviana ed è un’oculista che vive a Torino. Messina, però, in più di un’occasione è tornato sulla sua avventura a Uomini e Donne. 

Le parole di Marcello Messina

In un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Marcello Messina ha parlato del programma Uomini e Donne, soffermandosi in particolar modo su Ida Platano, ma non solo. L’ex cavaliere ha spiegato che la crisi tra la dama e il cavaliere Diego Tavani è da ricercare in motivi diversi da quelli descritti in studio. Ha infatti spiegato: “Vedendo le reazioni di Ida degli ultimi giorni, nei confronti del suo ex direi che Diego aveva delle perplessità, con il senno di poi secondo me è meglio così. Un mese dopo la data in cui avrebbero dovuto uscire insieme, lei ha pianto per Riccardo. Mi dispiace vederlo spento in questi giorni, mi sembrava molto solare e allegro. Abbiamo caratteri diversi, ma riconosco la verità nelle persone. A lei manca Riccardo Guarnieri”. 

Leggi anche —> Roberta Capua e Massimiliano Rosolino, perché è finita tra i due? Dopo anni la verità

Gli scontri in studio

Negli ultimi tempi della sua avventura nel programma, Marcello Messina ha avuto diversi scontri nel parterre di Uomini e Donne. Non solo con Ida Platano, ma anche con due altri importanti protagonisti del trono over, come la dama Gemma Galgani e il cavaliere Armando Incarnato. E proprio su quest’ultimo Marcello ha rilasciato dichiarazioni al vetriolo.

Leggi anche —> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 febbraio: Umberto incastrato sul caso Ravasi, la mossa di Dante

Ha spiegato il cavaliere: “L’ultima volta che ci siamo confrontati non ha di certo avuto la meglio. Quando ero lì, lui era sempre alle mie spalle, seduto nelle file. Ora è sempre al centro. A me se togli la sedia rossa, anzi no la sedia bianca, avevamo una sedia bianca, vivo allo stesso modo”. 

Impostazioni privacy