L’Eredità, la professoressa Samira Lui per la prima volta in uno scatto con il suo compagno: “Il nostro San Valentino”

Il giorno più romantico dell’anno è arrivato e, per l’occasione, neanche i vip più riservati rinunciano a condividere con i propri follower dolcissimi scatti per celebrare l’amore.

All’appello non poteva mancare di certo lei, Samira Lui, una delle bellissime “professoresse” del programma L’Eredità.

Fin dal primo giorno in cui ha iniziato ad affiancare Flavio Insinna nel celebre quiz show di Rai Uno, Samira è stata subito in grado di conquistare l’affetto di tutti i telespettatori italiani. Bella, carismatica e talentuosa, la Lui ha tutte le potenzialità e le capacità giuste per farsi strada nel mondo della tv!

Nonostante la sua grande riservatezza, la modella italo-senegalese ha deciso di fare una sorpresa a tutti i suoi follower. In che modo? Svelando per la prima volta, in occasione di San Valentino, l’identità del suo fidanzato. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

Amarsi ogni giorno come se fosse sempre San Valentino

Non esiste un’occasione prestabilita per amarsi, i sentimenti bisogna dimostrarli ogni giorno: è questo il messaggio che Samira Lui, “professoressa” de L’Eredità, ha voluto comunicare ai suoi follower nel weekend precedente a San valentino. L’uomo con il quale la modella condivide la sua vita si chiama Luigi Punzo e, nella vita, svolge la professione di luxury concierge. Sulla loro stupenda storia d’amore non si hanno molte informazioni, ma una cosa è certa: come si evince dalla complicità che traspare in questo scatto, Samira Lui e Luigi Punzo sono fatti l’uno per l’altra! La coppia, inoltre, ha di recente partecipato insieme a uno shooting fotografico inerente al mondo dei matrimoni. Chissà, magari da un semplice progetto lavorativo, potrebbe nascere il reale desiderio di fiori d’arancio!

Leggi anche—>Federica Calemme, la ricordate nei panni della professoressa a L’Eredità? Com’è cambiata la gieffina

Il percorso verso il successo

Samira Lui è nata a Udine nel 1998, da mamma italiana e papà senegalese. Dopo aver conseguito il diploma da geometra ed essersi iscritta all’università, nel 2017 Samira decise di partecipare al noto concorso di bellezza Miss Italia.

Leggi anche—>Conoscete il bellissimo papà di Sophie Codegoni? Fidanzato con un’ex star del Grande Fratello

In tale occasione, Samira Lui si classificò sul podio al terzo posto, aggiudicandosi ben due titoli: Miss Friuli Venezia Giulia e Miss Chef 2017. Dopo la sua prima apparizione televisiva la sua bellezza non è di certo passata inosservata e, poco dopo aver partecipato a Miss Italia, Samira Lui è diventata una delle “professoresse” de L’Eredità.

Impostazioni privacy