Makari 2, anticipazioni puntata 14 febbraio: colpo di scena tra Saverio e Suleima

Dopo l’esordio stagionale ritorna Makari con una nuova puntata in questo 14 febbraio, le ultime anticipazioni riguardo a cosa accadrà tra Saverio e Suleima e le altre storie della serie tv trasmessa su Rai Uno in prima serata.

 

Vi era molta attesa per il ritorno di Makari, dopo la prima stagione di successo lo scorso marzo, dove oltre 6 milioni di spettatori si erano sintonizzati nelle 4 puntate trasmesse in tv.

In questa seconda stagione saranno soltanto 3 gli appuntamenti, il primo dei quali la scorsa settimana ha ottenuto nei buoni riscontri dal punto di vista degli ascolti, anche se in calo rispetto all’anno prima, con quasi 5 milioni e mezzo di spettatori a seguire la puntata ed il 25% di share raggiunto.

La serie è prodotta da Rai Fiction per la regia di Michele Soavi, con protagonista Claudio Gioé, nei panni di Saverio Lamanna, giornalista ritornato nella sua Sicilia e pronto a riprendere la sua passione di scrittore ed al contempo di investigatore insieme a Giuseppe e Suleima, rispettivamente interpretati da Domenico Centamore ed Ester Pantano.

Cosa è accaduto nel primo episodio della seconda stagione

Nel primo episiodio intitolato Il delitto di Kolymbetra, come si evince dal titolo, si indaga su un fatto avvenuto nell’omonima località archeologica situata nella Valle dei templi. Ad essere stato ucciso, un archeologo conosciuto da Peppe e Saverio nei giorni antecedenti all’uccisione.

LEGGI ANCHE—>  Makari 2, anticipazioni prima puntata del 7 febbraio: un cruento omicidio sconvolge il paese

Una volta risolto il caso, Saverio da un lato subirà minacce da Filippo per problemi economici legati alla sua azienda, e dall’altra ritroverà Suleima di ritorno da Milano, con la ragazza intenzionata a rimanere in modo stabile in Sicilia.

Trama di quanto accadrà questa sera

Una volta ritornata a Macari, il rapporto tra Saverio e Suleima non risulta essere tra i più semplici. Per cercare di pensare ad altro, lo scrittore sembra intenzionato a ritornare nel mondo del giornalismo, ma in un convegno apposito avviene un misterioso delitto sul quale dovrà indagare.

LEGGI ANCHE—> L’Amica Geniale, il clamoroso addio delle attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco alla serie, ecco cosa hanno detto: “Abbiamo altri progetti”

Il secondo episodio dei tre previsti della seconda stagione si intitola Il Lato fragile, e verrà trasmesso questa sera a partire dalle 21 e 25 su Rai Uno, non appena si concluderà la puntata de I soliti ignoti. Ricordiamo come Makari possa essere seguito in streaming collegandosi sul sito di RaiPlay.