Ambra Lombardo convola a nozze: archiviato Kikò

Odore di fiori d’arancio nell’aria! A questo punto, voi tutti vi starete chiedendo: “Chi è la futura sposa?”. Si tratta della bellissima Ambra Lombardo la quale, dopo l’archiviazione della storia con l’hairstylist Kikò Nalli, ha deciso di voltare pagina e convolare a nozze con il suo attuale compagno.

Ambra e Kikò hanno entrambi partecipato al Grande Fratello 2019 e, nonostante la Lombardo sia stata eliminata dal gioco quasi subito, tra i due nacque subito un’intesa speciale.

Terminato il reality, i due hanno formato coppia fissa per circa un anno; a causa di innumerevoli alti e bassi, però, nell’estate del 2020 gli ex gieffini hanno annunciato la fine della loro storia d’amore.

Dopo aver archiviato la relazione con Kikò Nalli, Ambra Lombardo ha ritrovato l’amore tra le braccia dell’imprenditore Lorenzo Cascino e, presto, la coppia si accingerà a diventare marito e moglie. Ecco come Ambra ha deciso di comunicare ai suoi follower il lieto evento.

Il trionfo dell’amore

Nel giorno più romantico dell’anno, Ambra Lombardo ha detto “sì”! Sul suo account Instagram ufficiale, Ambra ha da poco pubblicato un commovente video nel quale sono stati ripresi alcuni istanti della proposta di matrimonio. Attualmente, la modella e il suo compagno si trovano a Miami, ed è stato proprio lì, oltreoceano, che Lorenzo Cascino ha voluto chiedere alla modella di diventare sua moglie. In un momento storico nel quale l’incertezza del futuro la fa da padrona, amare ed essere amati è una delle cose delle quali noi tutti abbiamo bisogno. Congratulazioni!

Leggi anche—>GF Vip, l’ex protagonista della scorsa edizione convola a nozze: il super annuncio

Innamorarsi lontano dai riflettori

Dopo la fine della relazione con Kikò Nalli, Ambra Lombardo ha preferito seguire la strada della riservatezza, e tenere per sé ogni avvenimento riguardante la propria vita sentimentale. Non sappiamo, dunque, quando e come sia avvenuto il primo incontro tra Ambra e Lorenzo Casino; ciò che è noto, però, è il momento in cui la modella ha deciso di annunciare pubblicamente di aver trovato un nuovo amore.

Leggi anche—>Andrea Damante, l’ex di Giulia De Lellis convola a nozze? Le sue parole non lasciano dubbi

Lo scorso cinque febbraio Ambra Lombardo e Lorenzo Cascino sono usciti allo scoperto! Dopo diversi rumors su una loro possibile liaison, infatti, la Lombardo ha deciso di pubblicare sul suo profilo Instagram la prima foto di coppia ufficiale affermando quanto segue: “Sì che si era capito, ma… Nuntio vobis gaudium magnum: habemus fidanzatum! Che poi, veramente, Lorenzo è un sant’uomo! Ha la pazienza di Giobbe! Il seggio pontificio glielo daranno ad honorem! Sempre elegante e dimesso, è capace come nessuno di gestire le mie follie!”.

Impostazioni privacy