Belén Rodriguez, lo choc dell’argentina sui social: “Ma è vero?”

Il lato positivo dei social network? Avere l’opportunità di interagire più da vicino con le proprie celebrità del cuore e conoscere, in tempo reale, tutto ciò che esse vogliono condividere.

Tra i personaggi televisivi più seguiti sul Web compare sicuramente lei, Belén Rodriguez, il cui profilo Instagram vanta più di dieci milioni di follower.

Oltre a shooting fotografici e scatti di lavoro, non è raro trovare sul profilo social della showgirl foto inerenti alla sua vita privata, alla sua famiglia e a momenti di sano e meritato relax.

Una delle ultime Ig stories pubblicate da Belén risale proprio a poche ore fa: in tale occasione, la bella argentina non ha esitato a esprimere la propria opinione riguardo a un argomento che, da alcuni mesi a questa parte, sta interessando un gran numero di telespettatori italiani. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Realtà o immaginazione?

Anche Belén Rodriguez alle prese con le mille dinamiche della sesta edizione del Grande Fratello Vip! Nella serata di ieri, 14 febbraio, come ogni lunedì che si rispetti è andata in onda una nuova puntata del celebre reality, e davanti al televisore di casa sua, a commentare ciò che accadeva nella casa più spiata d’Italia, c’era anche la bellissima showgirl argentina. Pare, tuttavia, che la nostra Belén sia rimasta alquanto perplessa da alcune situazioni, e ha deciso di chiedere un parere anche ai suoi follower. “Io sto guardando il GF…”, ha esordito la Rodriguez in una delle sue Ig stories, “Ma secondo voi, è vero o ce lo stiamo immaginando? Non è possibile!”

Leggi anche—>Belen Rodriguez pentita del ritocchino: ecco cosa non rifarebbe più

La confusione regna sovrana

La puntata di lunedì 14 febbraio del Grande Fratello Vip è stata, senza dubbio, una delle più movimentate di questa attuale edizione del programma. Il “triangolo artistico” formato da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge continua a far discutere, specie dopo il ritorno in casa (in qualità di ospite) dell’ex volto della soap opera CentoVetrine.

Leggi anche—>GF Vip, situazione stravolta: Alex e Delia di nuovo vicini, Soleil all’angolo | Pubblico inferocito

Manila Nazzaro e Katia Ricciarelli, inoltre, che fin dall’inizio del programma non hanno mai smesso di aiutarsi e supportarsi a vicenda, ad oggi appaiono sempre più lontane e distanti. Sono diverse, dunque, le dinamiche che stanno interessando i “vipponi” rimasti nella casa del GF Vip: a cosa pensate si stesse riferendo Belén Rodriguez nell’Ig story precedentemente citata?