Beautiful, anticipazioni 15 febbraio: Liam convinto da Steffy, manterrà il silenzio

Liam è sul punto di raccontare la verità su quello che è successo tra lui e Steffy: la Forrester farà di tutto per fermarlo.

Liam

Thomas si è finalmente risvegliato dopo l’operazione, ma la puntata che andrà in onda il 15 febbraio vedrà alcuni dei protagonisti ancora in uno stato di profonda preoccupazione e non per la salute del Forrester: Steffy, infatti, pregherà Liam di non dire una parola sulla notte trascorsa insieme per non rovinare l’equilibrio tanto duramente raggiunto e ferire le persona a loro più care.

Che si sia trattato di un errore non ci sono dubbi. I due, nella convinzione che Hope avesse tradito Liam con Thomas e con la complicità di qualche bicchiere di troppo, hanno ceduto a quei sentimenti mai del tutto scomparsi tra loro e si sono lasciati travolgere dalla passione. 

Tuttavia, al loro risveglio si sono resi conto di aver commesso un grave errore: tra loro, infatti, non potrà esserci nient’altro se non una profonda amicizia. La situazione si è complicata quando lo Spencer ha scoperto che quello che lui credeva fosse stato un tradimento da parte della Logan in realtà era solo un grosso malinteso. Adesso, i sensi di colpa lo divorano ed è pronto a rivelare da un momento all’altro ciò che è accaduto.

Liam e Steffy non dimenticano quello che c’è stato tra loro, ma la Forrester supplica lo Spencer di non dire una parola

Liam E Steffy
Fonte: web

Ma raccontare la verità, per Steffy, non è affatto la cosa migliore da fare in questo momento. Scoperto che a macchiarsi di tradimento sono stati solo loro due, la Forrester cercherà di convincere Liam a mantenere il silenzio per non rovinare tutto ciò che sono riusciti a costruire intorno a loro fino a questo momento. I due non riusciranno a dimenticare ciò che c’è stato tra loro e riconoscono la forte sintonia che li lega, ma saranno d’accordo sul fatto di voler continuare le proprie vite separatamente. Per farlo, l’unica soluzione sarà lasciare quella notte resti un segreto: se Finn e Hope venissero a sapere ciò che è accaduto, tutto andrebbe perduto.

Steffy convince Liam a mantenere il silenzio sull’errore che hanno commesso

Steffy cercherà in tutti i modi di convincere Liam che l’unico modo per salvare le loro rispettive relazioni è tacere. Hope non ha affatto tradito lo Spencer con Thomas e ugualmente Finn ha è sempre rimasto al fianco della Forrester: se scoprisse quello che c’è stato tra i due, ne soffrirebbero enormemente e potrebbero voltare loro le spalle per sempre. Liam, nonostante le iniziali perplessità, si lascerà convincere da Steffy a mantenere il segreto e non dirà nulla su quello che è successo.

LEGGI ANCHE: Beautiful: il faccia a faccia tra Shauna e Quinn | La Fuller torna a Villa Forrester

Per scoprire cosa succederà, basta sintonizzarsi su Canale 5. L’appuntamento è tutti i giorni alle 13.40.

Impostazioni privacy