Una Vita, anticipazioni 15 febbraio: un incredibile ritorno ad Acacias

Spinta dall’amore, Arantxa è pronta a fare un ultimo estremo tentativo per convincere Cesareo a partire con lei: quale sarà la sua risposta?

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Dopo le ultime puntate, che hanno visto i fan angosciati per le critiche condizioni di salute di Lolita, è il momento di tornare a un altro personaggio della serie televisiva: Arantxa.

Scoperta una grossa eredità, si è ritrovata a dover prendere la difficile decisione di lasciare Acacias: una scelta che l’ha costretta, non senza una certa sofferenza, a dire addio alla famiglia Dominguez e al suo amato. La domestica ha cercato di convincere Cesareo a partire insieme a lei ma il guardiano, preso dal panico, non ha avuto la reazione sperata e l’ha lasciata andare via. 

Nonostante il loro allontanamento, tuttavia, i due non hanno mai smesso di sentirsi e di cercarsi. È ormai passato diverso tempo e Cesareo, lontano dal compiere grandi gesti d’amore, continua a essere immerso nelle dinamiche del quartiere mentre Arantxa vive la sua vita sempre più lontana da Acacias. Nel cuore della domestica, però, si fa strada il desiderio di fare un ultimo estremo tentativo prima di abbandonare il suo sogno d’amore e decide di fare ritorno ad Acacias per chiedere ancora una volta a Cesareo di andare a vivere insieme a lei nei Paesi Baschi.

Miguel ferma Sabina e Roberto: i due lasciano per sempre la vita criminale e scelgono di rimanere ad Acacias

Olmedo

Nel frattempo, il piano di rapinare la banca messo a punto da Sabina e Roberto viene fermato da Miguel. Il nipote della coppia riesce a convincere i nonni ad abbandonare la via del crimine per iniziare una nuova vita ad Acacias con l’inaugurazione del loro ristorante. Successivamente, il giovane avvocato esprime il desiderio di omaggiare i suoi genitori che crede morti, suscitando una strana reazione negli Olmedo: sarà Roberto a evitare che Sabina racconti tutta la verità.

Susana non demorde: l’ex sarta è ancora intenzionata a cacciare gli stranieri da Acacias

Il quartiere, intanto, deve fare i conti anche con Susana, impegnata in una campagna per cacciare gli stranieri da Acacias: un’idea che non ha trovato l’appoggio degli abitanti ma che non ha scoraggiato l’anziana, ancora intenta a distribuire volantini. A muovere l’ex sarta in questa direzione è soprattutto la scarsa simpatia che nutre nei confronti dei nuovi vicini messicani. In particolare, a scatenare il suo odio sono Aurelio e Natalia: quest’ultima, oltretutto, ha giocato un ruolo importante nell’aggravarsi delle condizioni di salute di Lolita.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni dal 14 al 19 febbraio: la morte dell’amata protagonista e due incredibili addii

Fino a che punto si spingerà Susana? Per scoprirlo, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy