Carmen Russo e Enzo Paolo Turci, la confessione del ballerino: “Tra me e lei non…”

I ballerini Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi sono notissimi, ed amati, dagli italiani. Nel corso di un’intervista, il ballerino ha parlato della sua vita privata. 

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo sono una coppia affiatatissima e molto amata dal pubblico nostrano. Ecco alcune dichiarazioni del ballerino sulla sua vita privata.

Coppia amatissima dal grande pubblico, insieme da tantissimi anni, hanno letteralmente fatto la storia della televisione e della danza nostrana. Stiamo parlando di Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo. La ballerina, inoltre, è stata protagonista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. 

Proprio nel corso dell’avventura di Carmen Russo nel reality condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini, si è visto il grande legame tra i due. Enzo Paolo Turchi, varie volte, è arrivato nella casa per parlare con sua moglie.

I due si sono conosciuti nella metà degli anni ’80 nel corso del programma, famosissimo dell’epoca, Drive In, in onda su una giovanissima Mediaset. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo convolarono a nozze nel 1987.

Le parole del ballerino

Nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Voi, Enzo Paolo Turchi ha parlato del legame con Carmen Russo e della loro vita coniugale. Ha spiegato il ballerino: “Tra me e lei non è mai mancato rispetto nei riguardi dell’altro”. Ha continuato Turchi: “Il rispetto e l’onestà verso se stessi e nei riguardi dell’altro sono elementi imprescindibili che, tra me e Carmen, non sono mai venuti a mancare. Ci deve essere una cura reciproca, aspetto essenziale per fortificare il sentimento”.

Leggi anche —> Il Paradiso delle signore, Gemma nella vita reale: biondissima e completamente diversa

La nascita della piccola Maria

Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, nel febbraio del 2013, hanno avuto una figlia, di nome Maria. La ballerina ha avuto grosse difficoltà nella casa del Grande Fratello Vip a causa proprio della lontananza da sua figlia, specie nel periodo natalizio. Nell’intervista, il ballerino ha raccontato: “Nostra figlia ha portato una ventata di energia nuova, una seconda giovinezza; sono pazzo di lei e faccio una confessione: accondiscendo ad ogni suo desiderio”.

Leggi anche —> Uomini e Donne, conoscete l’ex marito di Federica Aversano? Tutto sulla vita privata della corteggiatrice

Dunque, un grandissimo amore coronato dalla nascita della piccola Maria. Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo, dopo quasi 40 anni insieme, si amano come il primo giorno. Come dimostrano, del resto, le parole al miele usate dal ballerino:Le ruberei la riflessività e l’equilibrio il riuscire sempre a rimanere lucida prima di una decisione”.

Impostazioni privacy