Gigi D’Alessio e la verità su Anna Tatangelo: “Lei era troppo…”

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono stati tantissimi anni ed hanno avuto un figlio, Andrea. La loro rottura è stato un vero choc per i fan di entrambi. Ma ecco le parole del cantante partenopeo sui motivi del loro addio. 

Dopo mesi di silenzio, il cantante Gigi D’Alessio ha parlato della rottura con Anna Tatangelo, raccontando un inedito retroscena.

Due cantanti, e personaggi televisivi, amatissimi dal grande pubblico. Una relazione molto nota, e chiacchierata, dal mondo dello spettacolo nostrano. Stiamo parlando di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno reso nota la rottura della loro relazione nel marzo del 2020, dopo un lungo periodo di crisi. I due avevano iniziato la storia d’amore nel lontano 2006. La coppia ha un figlio, Andrea, nato nel 2010.

Dopo un lungo periodo di silenzio sulla fine della loro relazione, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio hanno deciso di parlare degli anni passati insieme, ma soprattutto dei motivi dietro il loro addio.

Le parole di Gigi D’Alessio

Come detto, i due, sono sempre stati molto restii a parlare della fine della loro relazione. Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, anche per tenere lontano il loro figlio dai riflettori del gossip, hanno sempre mantenuto un certo silenzio, in particolar modo nei giorni in cui fecero uscire un comunicato sulla fine della loro relazione. Nel corso di un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin, negli studi di Verissimo, talk di Canale 5, il cantante napoletano ha parlato della sua ex compagna. D’Alessio ha spiegato che nell’ultimo periodo della loro relazione le liti erano frequenti a causa del continuo disaccordo. Ha raccontato: “Era diventata una vita pesante”. Inoltre, D’Alessio ha spiegato che lui e Tatangelo sono sempre stati presi di mira, sin dal primo giorno della loro relazione, e dalle continue malelingue.

Leggi anche —> Uomini e Donne, conoscete l’ex marito di Federica Aversano? Tutto sulla vita privata della corteggiatrice

Tatangelo e D’Alessio

Oggi Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno voltato pagina. Il cantante partenopeo ha avuto un figlio, lo scorso mese, di nome Francesco, dalla sua nuova compagna Denise Esposito. Si tratta del quinto figlio del cantante, dopo Claudio, Ilaria e Luca – star del talent di Maria De Filippi Amici 21 – e i già citati Andrea e Francesco.

Leggi anche —> Il Paradiso delle signore, Gemma nella vita reale: biondissima e completamente diversa

Anche la cantante di Sora ha un nuovo amore. Si tratta del rap napoletano, e attore, Livio Cori. I due si mostrano felicissimi sui social.

Impostazioni privacy