Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 15 febbraio: la scoperta di Umberto sul passato di Dante

Il Paradiso delle Signore è una soap opera di stampo puramente italiano e da anni appassiona gli italiani con storie avvincenti dei personaggi.

Nella puntata di oggi, martedì 15 febbraio, al centro dell’attenzione ci sarà Umberto Guarnieri intento più che mai a portare avanti delle indagini per scoprire la verità. Andiamo a vedere i dettagli.

Umberto e Dante 20220215 - Meteoweek.com
Umberto e Dante 20220215 – Meteoweek.com

L’attore Roberto Farnesi presta il suo volto a Umberto nella sesta stagione della soap opera. Quando ha accettato la proposta era al settimo cielo, anche perché di lì a poco avrebbe accolto nella sua vita la figlia Mia.

Nel 2021, all’età di 52 anni, è diventato per la prima volta padre. La gioia è stata tale da condividerla con i suoi tantissimi fan che tutti i giorni restano incollati davanti al piccolo schermo per seguire le vicende del suo personaggio.

Secondo le anticipazioni, pare che Umberto abbia dei forti dubbi su un uomo tornato in scena dopo essere sparito per un po’ dalla circolazione. Si tratta di Dante Romagnoli, il quale sembra nascondere qualche segreto.

Umberto ha dei sospetti su Dante

Tutti sanno che Dante ha dato dei problemi al matrimonio di Vittorio Conti. Una volta tornato nel capoluogo lombardo, ha dato del filo da torcere a tutti. In realtà sia Umberto che Vittorio sanno bene che ha in mente qualcosa che a entrambi sfugge. A quel punto il Guarnieri sa che lui ha un interesse per Flora, di conseguenza le chiederà di accettare l’invito a pranzo. Il motivo? Sfruttare il fascino della ragazza per farlo parlare una volta per tutte. Tuttavia la situazione avrà dei sviluppi per tutto inaspettati. Dante scoprirà il suo piano? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Flora 20220215 - Meteoweek.com
Flora 20220215 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 14 al 18 febbraio: Umberto incastrato sul caso Ravasi, la mossa di Dante

Nozze annullate e il piano di Sandro

Per quanto riguarda gli altri personaggi, Veronica riferirà di aver mandato lei la lettera intimidatoria a Gloria (i telespettatori sanno che in realtà è stata Gemma). Inoltre la donna sarà costretta a rimandare le nozze con Ezio. L’uomo sarà contento della scelta di Veronica di vuotare il sacco, ma avrà bisogno di tempo per dimenticare la faccenda.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: la triste fine di Adelaide, cosa accadrà alla Contessa

Infine Sandro sarà intento più che mai a riconquistare il cuore di Tina. In che modo? Ricostruendo in primis il rapporto lavorativo con la speranza che possa ritornare la fiamma della passione.

Impostazioni privacy