Uomini e Donne, anticipazioni 15 febbraio: Gemma Galgani ha deciso, non si torna indietro

Uomini e Donne è il programma che da anni appassiona gli italiani con le vicende sentimentali dei partecipanti. Tutti si mettono in gioco con l’intento di trovare l’anima gemella. Qualcuno riesce nell’impresa mentre altri sono ancora alla ricerca dell’amore.

Nella puntata di oggi, martedì 15 febbraio, al centro dell’attenzione ci sarà sempre l’indiscussa protagonista Gemma Galgani. Prenderà una decisione che scatenerà gli animi dei presenti. Andiamo a scoprire cosa succederà questa volta.

Gemma Galgani 20220215 - Meteoweek.com
Gemma Galgani 20220215 – Meteoweek.com

Gemma Galgani da tempo è presente nello studio del programma condotto da Maria De Filippi. Purtroppo non è riuscita ancora a trovare la persona giusta, ma non perde mai la speranza di un lieto fine.

Spesso le sue conoscenze sono ostacolate dalle continue intromissioni di Tina Cipollari, la quale tende a volte ad oltrepassare il limite. Non a caso sul web in tanti criticano l’atteggiamento del opinionista nei confronti di una donna che potrebbe essere sua madre.

Per fortuna la dama torinese ha dalla sua parte il pubblico che la sostiene nei momenti del bisogno. Secondo le anticipazioni della puntata di oggi, prenderà una decisione del tutto inaspettata.

“Non c’è stato nessun colpo di fulmine”

I telespettatori hanno avuto modo di conoscere il nuovo cavaliere, Pierluigi, che si è presentato esclusivamente per Gemma. Lei gli ha dato una possibilità, così hanno chiacchierato in questi giorni. “Non c’è stato nessun colpo di fulmine”, con questa frase è chiaro che non c’è stato un trasporto iniziale. Stando alle anticipazioni sembra che sarà proprio lei a mettere la parola fine. “Prima di San valentino ti scaricherà”, ecco le parole pronunciate da Tina la settimana scorsa nel pieno di una puntata. In effetti Gemma è nota per avere un grande entusiasmo quando affronta una conoscenza. Con Pierluigi non è stato così.

Gemma Galgani e Pierluigi 20220215 - Meteoweek.com
Gemma Galgani e Pierluigi 20220215 – Meteoweek.com

Leggi anche -> L’ex protagonista di Uomini e Donne e Temptation Island Vip: “Presto diventeremo tre” | Il bellissimo annuncio

Guai in vista per Matteo

Per quanto riguarda il trono dei giovani, Matteo Ranieri nella scorsa puntata ha discusso sia con Denise che con Federica. Le due corteggiatrici hanno deciso di non presentarsi nello studio, ma il tronista è andato dietro le quinte per parlare solo con Federica.

Leggi anche -> Tina Cipollari, la vamp di Uomini e Donne come non l’avete mai vista: pantaloni di pelle e stivaloni

Secondo quanto riportato sul web, pare che nessuna delle due si rimetterà in gioco davanti alle telecamere. Matteo farà cambiare idea alle ragazze? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Impostazioni privacy