Francesco Montanari, il nuovo amore dell’attore | Chi c’è dopo Andrea Delogu

Andrea Delogu è al timone della conduzione di Tonica, in onda su Rai 2 il martedì in seconda serata dopo Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. Amatissima dagli italiani, riesce sempre a portare a casa ottimi ascolti.

Non tutti sanno che nella sua vita c’è un bellissimo modello. Anche l’ex marito, Francesco Montanari, ha riacquistato il sorriso. Ecco colei che gli sta accanto da quando ha voltato pagina.

Francesco Montanari e Andrea Delogu 20220216 - Meteoweek.com
Francesco Montanari e Andrea Delogu 20220216 – Meteoweek.com

Andrea Delogu, ovvero Maria Andrea Delogu, è nata a Coriano il 23 maggio 1982. Ha esordito nel piccolo schermo nelle Letteronze, ossia il corpo di ballo di Mai dire domenica, condotto dalla Gialappa’s Band e dal Mago Forest.

Adesso è un’amatissima conduttrice, ma si è dedicata anche alle scrittura. Infatti ha pubblicato due libri: La collina, in cui racconta momenti di vita del passato, e Dove finiscono le parole. Storia semiseria di una dislessica, dove affronta di questo tema.

Per quanto riguarda la vita privata, è convolata a nozze con Francesco Montanari nel 2016. Purtroppo nel 2021 si sono detti addio e adesso entrambi sono felicemente legati ad altre persone. Lui è fidanzato con una bellissima. Ecco di chi si tratta.

Una fidanzata impegnata nel contesto sociale

Francesco Montanari è famoso nel mondo dello spettacolo italiano per aver interpretato il Libanese nella serie Romanzo criminale. Di recente si è presentato sul red carpet dei Cinemamagia Movie Awards 2021 con la fidanzata e psicologa Federica Sorino. E’ il presidente dell’associazione Corti da Legare che ha come scopo affrontare le tematiche del disagio psichico e sociale. Inoltre ama i viaggi, la fotografia e la meditazione. Per il resto non è dato sapere altro, anche perché la donna è del tutto estranea al mondo dello spettacolo. Di conseguenza tende a tutelare la sua privacy.

Francesco Montanari e la sua fidanzata 20220216 - Meteoweek.com
Francesco Montanari e la sua fidanzata 20220216 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Stefano De Martino e il rapporto con Maria De Filippi: “Uno dei grandi bivi della mia vita”

Curiosità sulla conduttrice

Adesso la Delogu è legata sentimentalmente al modello Luigi Bruno. Lo scorso anno i paparazzi di Diva e Donna lo scorso anno li hanno visti in compagnia e gli atteggiamenti non erano per niente ambigui. Lavora con brand di notevole fama e ha alle spalle l’Elite Model Management di Milano.

Leggi anche -> Stefano de Martino ha ceduto al ritocchino? Il prima e il dopo del ballerino

Occhi scuri, fisico scolpito e labbra carnose, caratteristiche che hanno fatto perdere la testa alla conduttrice. Non è dato sapere altro sul suo conto, anche perché lei punta sulla tutela della privacy.

Impostazioni privacy