Thais Wiggers, che fine ha fatto la velina ed ex moglie di Teo Mammucari? Eccola oggi completamente diversa

Teo Mammuccari è uno dei volti più amati del mondo della televisione italiana. Adesso è al timone de Le Iene con la bellissima Belen Rodriguez e, come sempre, riscuote sempre un enorme successo.

Non tutti sanno che in passato ha avuto una relazione con l’ex velina di Striscia la Notizia Thais Wiggers. Dato che è sparita dalla circolazione da un po’ di tempo, in tanti si sono chiesti che fine abbia fatto. Ecco la risposta alla domanda.

Thais Wiggers e Teo Mammuccari 20220216 - Meteoweek.com
Thais Wiggers e Teo Mammuccari 20220216 – Meteoweek.com

Teo Mammucari sta cavalcando l’onda del successo al timone della conduzione de Le Iene. Ha accanto una delle showgirl più amate del momento, dunque il risultato non può deludere.

Con l’ex velina Thais Wiggers ha avuto un’intensa storia d’amore. Sono diventati genitori della piccola Julia nata nel 2008. Purtroppo si sono detti addio e lei ha avuto modo di conoscere un imprenditore ed ex inviato de Le iene Paul Baccaglini. Attualmente si mostra sui social mano nella mano con un certo Emanuele Ricci, del quale non si sa ancora nulla.

Dato che è sparita dalla circolazione, tante persone hanno fatto delle domande. Andando sul suo profilo Instagram (che vanta di tantissimi follower), è chiaro che si stia dedicando ad altro.

Una vita lontana dai riflettori

Thais Wiggers ha esordito nel piccolo schermo nei panni di ballerina fino ad arrivare a essere una delle veline del programma satirico di Antonio Ricci. In quel periodo ha lavorato accanto a Melissa Satta, con la quale aveva un bel rapporto. È nata in Brasile il 24 ottobre 1985. Ha un passato da modella, in quanto ha collaborato con Naomi Campbell e Adriana Lima. Nel 2009 ha preso parte al concorso di bellezza The look of the year con Raffaella Fico e Alba Parietti. Quando è diventata madre, ha preferito mettere da parte i suoi impegni lavorativi per essere presente a tempo pieno nella fase della crescita della figlia.

Uno scatto recente 20220216 - Meteoweek.com
Uno scatto recente 20220216 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Striscia la Notizia “pesca” a Le Iene: l’approdo a Canale 5 dell’;amatissimo protagonista

“Happy Valentine’s Day my love”

Essendo un personaggio pubblico, Thais tende ad aggiornare costantemente il suo profilo Instagram con scatti di vita quotidiana oltre che artistici. Tutti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso tale da togliere il fiato.

Leggi anche -> Sabrina Ferilli e il vero rapporto con Maria De Filippi: “Per me lei è…”

Di recente ha realizzato un romantico video con Emanuele in occasione di San Valentino e sembrano essere molto affiatati. I fan sperano che il loro amore possa avere un futuro, dimostrando così di tenere a cuore la felicità dell’ex velina.

Impostazioni privacy