Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti, perché si sono lasciati? Dopo anni la verità

A distanza di anni dalla fine del loro amore, spunta il motivo per cui Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti si sono lasciati. 

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli – meteoweek

Non sembra essere molto fortunato negli affari di cuore il cantante Eros Ramazzotti. Nella vita privata, a quanto pare, non riscuote lo stesso successo che ha invece nella carriera, essendo una delle voci più amate e di talento del panorama italiano.

Il primo buco nell’acqua in questioni sentimentali ci fu con la bellissima showgirl Michelle Hunziker con la quale, dopo essere convolato a nozze, è nata Aurora, oggi una donna adulta e anche una promettente artista.

Eros Ramazzotti si è dato, però, una seconda opportunità nella sua vita e ha ritentato l’amore con la meravigliosa modella Marica Pellegrinelli. Il loro fu un colpo di fulmine che portò quasi immediatamente a concretizzare con la nascita dei loro due bambini. Mentre tutto, però, procedeva a gonfie vele la notizia della loro separazione è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Quali sono i motivi? Scopriamolo insieme.

Marica Pellegrinelli e Eros Ramazzotti: ecco perché si sono lasciati

Dirsi addio non è mai semplice, soprattutto quando di mezzo ci sono dei figli: questo il caso del cantante Eros e della bellissima Marica, con la quale ha avuto due bimbi, Raffaella Maria e Gabrio Tullio.

Eros e Marica – meteoweek

Lo fecero anni fa attraverso un comunicato stampa congiunto in cui, sia Eros che Marica, spiegavano come, dopo ben dieci anni di vita insieme, le loro strade si sarebbero divise. Tutto ciò, però, sarebbe accaduto senza rancori e quindi, molto spesso, sarebbero stati visti ancora insieme, soprattutto per il bene dei loro figli.

Successivamente la stessa Pellegrinelli, in un’intervista rilasciata al settimanale F, spiegava i motivi per il quale lei e Ramazzotti si erano lasciati: la lontananza e le vite separate avevano favorito la fine del loro matrimonio.

LEGGI ANCHE : Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi a testa bassa contro Ramazzotti: “Stia al suo posto”

“Finché i bambini …”

Sempre nell’intervista passata, Marica ha fatto chiarezza: “Finché i bambini non sono andati a scuola, seguivo Eros in tutti i tour” ha spiegato la modella. Dopo, però, è subentrata la routine della vita quotidiana che ha portato la Pellegrinelli a gestire i bambini mentre Eros era a lavoro, in giro per il mondo.

LEGGI ANCHE : Avete mai visto la casa dove vive Michelle Hunziker? Una villa da sogno fuori Milano

Queste due vite diverse ma parallele hanno portato di conseguenza problemi nella coppia, fino a quando i due hanno deciso, di comune accordo, di mettere la parola fine alla storia. Ad oggi, secondo le notizie ufficiali, Eros è single mentre Marica avrebbe avuto dei flirt temporanei, non conclusasi nel migliore dei modi.

 

 

Impostazioni privacy