Love is in the Air, anticipazioni turche: il gran finale di stagione

A buon punto della seconda stagione, la serie turca Love is in the air sta per avere la sua conclusione, ecco le anticipazioni relative alle ultime puntate in tal senso e come finirà, se le varie storie avranno un determinato finale o verrà tutto lasciato in sospeso.

Nell’estate 2020 in Turchia è nata questa nuova serie, nei mesi successivi portata in Italia prima su Fox e poi in chiaro su Canale 5 a partire dalla fine di maggio del 2021, trasmessa nel day-time della rete ammiraglia Mediaset da lunedì a venerdì.

Se nel Paese turco il numero di episodi è stato di 52, di cui 39 nella prima stagione, in Italia si è deciso di suddividerlo in più parti, fino ad avere un totale di 235, ma con ogni episodio ad avere una durata di circa 40 minuti rispetto alle oltre due ore originarie.

In patria la serie è stata riconosciuta come miglior commedia romantica e gli attori Hande Ercel e Kerem Bursin sono stati eletti come miglior coppia di serie tv. Le vicende del serial turco ruotano intorno alla figura di Eda, la quale dispone di grande intelligenza ma i problemi economici della famiglia la ostacoleranno. In tal senso, Serkan verrà in soccorso alla ragazza fingendosi suo fidanzato, nonostante i rapporti tra i due non siano dei miglioro

Lo svolgimento della seconda stagione

In questa stagione sono avvenute diverse difficoltà nella coppia, a partire dalla malattia di Serkan, il quale ha scoperto di avere un cancro. Oltretutto, l’uomo è impegnato in modo intenso a lavoro, allontanandosi spesso da Eda.

Leggi anche —> Love is in the Air, anticipazioni dal 7 all’11 febbraio: un nuovo amore per Eda

Proprio la ragazza decide in seguito di trasferirsi per lavoro in Italia, e dopo 5 anni si ritroverà con Serkan, con la sorpresa di avere un figlio, vale a dire Kiraz, e di nutrire ancora molto affetto reciproco a distanza di tempo.

Quando si potranno vedere gli ultimi episodi in Italia

Prossimamente Serkan dovrà affrontare problemi da un punto di vista emotivo e lavorativo, con la crisi dell’azienda per cui lavora, ma nel frattempo la coppia avrà una splendida notizia, avranno presto un bambino, con Eda in gravidanza per dare la luce ad un fratello a Kiraz.

Leggi anche —> Love is in the Air, anticipazioni 26 gennaio: Serkan ha scoperto chi è il suo vero padre | La notizia sconcertante

I prossimi episodi si svolgeranno da lunedì a venerdì dalle 16 e 45 su Canale 5, mentre gli appuntamenti al sabato di Love is in the Air sono stati sospesi. Fino ad ora sono confermate le puntate fino al 4 marzo, avvicinandosi in questo modo al finale si stagione della serie.

Impostazioni privacy