Amici, ancora uno scontro tra Todaro e Nunzio | Cosa è avvenuto negli studi

Raimondo Todaro ha lasciato Ballando con le Stelle per accettare il ruolo di maestro nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Di recente è al centro dell’attenzione per via di una discussione avuta con un allievo in particolare. Si tratta del giovane Nunzio Stancampiano. Pare che in passato hanno già avuto modo di approcciare.

Raimondo Todaro 20220217 - Meteoweek.com
Raimondo Todaro 20220217 – Meteoweek.com

Quest’anno Raimondo Todaro è accanto a Veronica Peparini e Alessandra Celentano per la categoria del ballo. Anche la fortuna di lavorare con Francesca Tocca, con la quale è tornato il sereno. Non si è mia espresso sulla questione dell’ex ballerino Valentin Dumitru.

Il suo carisma e la sua personalità non sono passate inosservate. Infatti non sono mancate le discussioni con la Celentano per opinioni diverse sugli allievi. Purtroppo con grande rammarico Mattia Zenzola è andato via e adesso Todaro ha nel suo gruppo di allievi Nunzio.

Il ballerino è entrato da qualche settimana nella scuola più nota di canale 5. Durante una conversazione con il maestro è emerso che i due già hanno avuto modo di incrociarsi in passato. I più attenti hanno capito che è successo qualcosa.

“Una cosa messa da parte”

“Se avessi dato peso a quello che è successo in passato tu qui non ci avresti messo proprio piede. Qui dovevi capire che era una cosa a messa da parte”, ecco le parole pronunciate dall’insegnante. Lo ha fatto in seguito alla seguente affermazione del ballerino: “Pensavo che non mi avresti scelto perché…Il passato che c’è stato tra noi due…”. Il pubblico non ha avuto modo di capire cosa è successo perché Todaro ha subito tagliato a corto dicendogli che non ha dato peso per niente a ciò che hanno menzionato implicitamente. Cosa sarà successo tra i due?

Nunzio 20220217 - Meteoweek.com
Nunzio 20220217 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Amici, lei è la figlia della prof più amata del talent: sono identiche, la riconoscete?

“Ho solo detto che nelle competizioni non lo vedevo”

Todaro è stato fin troppo chiaro con il ragazzo: a lui non piace il suo stile. Di conseguenza non è scontato che farà la parte del Serale. Nella casetta poi ha dovuto fare i conti con Christian Stefanelli per una frase detta su Mattia. Il diretto interessato si è giustificato dicendo semplicemente che non ha visto tanta bravura in lui.

Leggi anche -> Amici 21, Alessandra Celentano: critiche durissime e l’allieva rischia di sentirsi male | L’intervento di Maria

A quanto pare non è entrato nel migliore dei modi nel talent show. Sicuramente darà del filo da torcere a tutti, dato che è intento più che mai a esibirsi in prima serata prossimamente.

Impostazioni privacy