Detto Fatto, Bianca Guaccero sbotta in diretta sul suo ex compagno: “Ma perché devi dire..”

Bianca Guaccero ha voluto rispondere in diretta, nel corso di Detto Fatto, ad un commento su un possibile ritorno con il suo ex compagno. 

La conduttrice del programma Detto Fatto, su Rai Due, Bianca Guaccero ha parlato delle voci circa un ritorno con il suo ex compagno. Ecco cosa ha detto.

Lei è una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, al timone del programma di successo Detto Fatto, su Rai Due.

Parliamo di Bianca Guaccero, attrice e conduttrice di grande talento e di bellezza cristallina che ha saputo negli anni conquistare il grande pubblico in diversi ruoli.

Nella puntata odierna, messa alle strette, la conduttrice ha voluto rispondere ad un commento pungente circa un possibile ritorno di fiamma con il suo ex.

Una puntata complicata

Una puntata decisamente particolare quella andata in onda oggi pomeriggio su Rai Due di Detto Fatto, tanto che la conduttrice Bianca Guaccero ha chiosato: “Oggi è così ho detto che sarà la puntata più pazza del mondo e infatti”. Ma cosa è successo? Nel corso di uno dei tutorial, alcune modelle hanno tardato la loro uscita sul parterre lasciando la conduttrice, imbarazzate, a cercare di riempire i minuti vuoti. Non è andata meglio alla popolare giornalista sportiva Giorgia Rossi, ospite di giornata, che è rimasta senza parte della scenografia nel corso del suo intervento. Il pubblico, però, è rimasto stupito da quanto avvenuto a fine puntata. Nel corso di una delle sue classiche chiacchierate con l’ex gieffino Jonathan Kashanian, Bianca Guaccero è sembrata piuttosto irritata da uno dei commenti del suo ospiti fisso di punta. Cosa è accaduto?

Leggi anche —> Soleil Sorge, cosa ha rifatto: la ricordate ai tempi di Miss Italia? Molto diversa

Le parole sull’ex compagno

Dunque, cosa è accaduto? Negli studi di Detto Fatto si parlava dei possibili ritorni di fiamma di ex coppie vip che hanno fatto innamorare in passato il grande pubblico. Come Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, o come Stefano Di Martino e Belen Rodriguez. Approfittando dell’argomento, Jonathan Kashanian ha voluto fare un commento pungente nei confronti di Bianca Guaccero: “Più o meno ciò che succede a te che sei sempre a cena con Nicola Ventola”. E la conduttrice ha subito rimandato al mittente: “Ma perché devi dire queste fake news?”. 

Leggi anche —> Lulù Selassié, spunta uno scatto della principessa struccata e spettinata: completamente diversa

Guaccero e Ventola, ex giocatore dell’Inter, sono stati insieme per 5 anni, al tempo molto giovani. Nel corso di un’intervista rilasciata proprio a Detto Fatto, Ventola ha rivelato: “Eri gelosa ma speciale. Non posso dire niente, perché stiamo parlando di tantissimo tempo fa. E’ speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Posso raccontare un aneddoto? Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri”. Negli ultimi tempi si era parlato di un possibile ritorno della coppia, ma i due hanno smentito.

Impostazioni privacy