Uomini e Donne, anticipazioni prossime puntate: malore in studio, corteggiatrice non scende nel parterre

Succede di tutto e di più nello studio di Uomini e Donne: ecco le anticipazioni per le prossime puntate. Dal malore ad una corteggiatrice disertrice: scopriamo tutto.

Uomini e Donne – meteoweek

L’edizione di Uomini e Donne continua a riscuotere grande successo e i numeri di share premiano la regina di Mediaset, Maria De Filippi che, da anni ormai, è in poppa nel primo pomeriggio di canale 5.

Per questo il pubblico da casa resta in trepida attesa delle anticipazioni alle puntate successive, per soddisfare la curiosità su cosa accadrà ai protagonisti del programma. A dare grandi soddisfazioni sono soprattutto tutti i personaggi del Trono Over dello show ma anche il percorso Classico fa la sua parte.

Le prossime puntate sono state registrate il 16 febbraio 2022 e i telespettatori avranno modo di vederle nei prossimi giorni. Cosa accadrà? Intanto le anticipazioni fanno sapere che, tra le corteggiatrici, c’è stato un malore improvviso che non ha permesso alla donna di prendere parte alla puntata.

Uomini e Donne: ecco le prossime anticipazioni

Sono arrivate le anticipazioni su quanto andremo a vedere nelle prossime puntate di Uomini e Donne, sia per quanto riguarda le dinamiche del Trono Over che per quello Classico.

Per quanto riguarda le situazioni che coinvolgono le dame e i corteggiatori, le notizie arrivano dalla pagina Instagram Uominiedonneclassicoeover e sono relative all’indiscussa protagonista, Gemma Galgani che è coinvolta in uno scontro con Nadia Marsala.

Nadia e Gemma – meteoweek

Ad innescare la miccia è stata un’intervista rilasciata dalla dama torinese su Magazine e, a quanto pare, alla sua collega Nadia alcune affermazioni non sarebbero proprio andate giù. Qual è il motivo dello scontro? Alla Marsala non sarebbe piaciuta la dichiarazione di Gemma che ha parlato di ‘poca solidarietà femminile’ da parte dell’altra dama.

Intanto, invece, Diego Tavani, dopo Ida Platano, sta approfondendo con Gloria. Quest’ultima, però, in studio ha mosso una critica verso il cavaliere, rimproverandogli di non aver provato a baciarla e soprattutto di non capire perché lui non la telefona mai.

LEGGI ANCHE : Sgarbo di Maria De FIlippi a Pier Silvio Berlusconi? La regina di Mediaset pronta all’approdo in Rai

Chi è la corteggiatrice che ha un malore in studio?

Per il trono Classico, invece, durante la registrazione della puntata una corteggiatrice ha disertato lo studio. Parliamo, infatti, di Federica Aversano che, a differenza di Denise, ha deciso di tornare a corteggiare Matteo Ranieri.

Improvvisamente, però, la giovane donna ha accusato un malore dietro le quinte che le ha impedito di prender parte alla puntata. Federica, infatti, si sentiva accaldata e aveva dei brividi che hanno fatto pensare a qualche linea di febbre.

LEGGI ANCHE : Tinì Uomini e Donne, conoscete la sua bellissima figlia? Ecco chi è e cosa fa nella vita

La produzione ha subito provveduto con un tampone per scongiurare fosse il Covid-19 e, nonostante l’esito negativo, Federica ha preferito non partecipare alla puntata.