“Amore a prima vista”, lo scatto di Alberto Matano boom di like

Ah, quanto è bello l’amore! Esternare i propri sentimenti è sempre un gesto bellissimo: fa bene a sé stessi e a chi ci circonda.

Alberto Matano, oltre che per le sue abilità da giornalista e conduttore, si è sempre contraddistinto per la sua educazione, per la sua bontà d’animo e per la sua spiccata propensione a mettere il cuore in tutto ciò che fa.

Oltre a essere un personaggio televisivo molto amato, Alberto è anche un utente molto attivo sui social: il suo profilo Instagram, infatti, vanta più di centosettantamila follower i quali, ogni giorno, seguono le pubblicazioni e le Ig stories del giornalista con stima e affetto.

I fan più fedeli di Alberto avranno sicuramente notato la mancanza, sul profilo ufficiale del conduttore, di elementi inerenti alla sua vita privata. Ma ecco che proprio nel periodo più romantico dell’anno, San Valentino, Alberto Matano ha pubblicato uno scatto pieno d’amore. Ecco il post del giornalista.

Incontri importanti

Quali sono quelle creature nate esclusivamente per amare ed essere amate? Gli animali, è ovvio! I nostri amici a quattro zampe sono una risorsa unica per tutti noi: da essi, infatti, non c’è mai il bisogno di guardarsi le spalle, e donano emozioni uniche a chiunque sia bendisposto nei loro confronti. Alberto Matano, nonostante non abbia una mascotte tutta sua, ha spesso pubblicato sul suo profilo Instagram fotografie in compagnia di dolcissimi cani. Per sottolineare il suo amore nei confronti degli animali, il conduttore de La vita in diretta ha accompagnato questo bellissimo post con le seguenti parole: “Pierugo con lo zio… Amore a prima vista“. Come si evince dalla foto, Pierugo è un bellissimo bassotto a pelo lungo, con occhi profondi e un tenero musetto.

Leggi anche—>Carlotta Mantovan: “Coccole time”, la foto insieme a lui su Instagram è boom di like

Il fascino del mistero

Come tanti altri personaggi appartenenti al mondo della tv e dello spettacolo, per ciò che concerne la sua vita privata, Alberto Matano ha sempre scelto la strada della riservatezza.

Leggi anche—>Alberto Urso, l’inaspettato annuncio del cantante: la famiglia si allarga

In una passata intervista rilasciata al settimanale Chi, tuttavia, Alberto Matano si è lasciato andare a una rivelazione sulla sua vita sentimentale che ha incuriosito tutti i suoi fan: “La verità è che non amo parlarne. Quello che posso dirle è che ho una relazione da qualche anno, ma che renderò ufficiale non appena succederà qualcosa di importante […]”.