Cristina Marino posta uno scatto in lingerie: botta e risposta social con Luca Argentero

In tv siamo abituati a vedere Luca Argentero nella fiction Doc – Nelle tue mani nei panni del dottor Andrea Fanti, il quale cerca inesorabilmente di riconquistare la sua ex moglie, Agnese Tiberi.

Nella vita reale, invece, Luca è sposato con Cristina Marino, attrice, imprenditrice e influencer. Nel 2020 i due sono anche diventati genitori della loro prima figlia, Nina Speranza; la nascita della loro bambina ha reso il loro amore ancora più forte e complice di prima.

Come precedentemente accennato, Cristina è una donna multitasking: oltre al suo ruolo da mamma, infatti, la moglie di Luca Argentero svolge altre numerose attività, tra cui quella di influencer. Il profilo Instagram della Marino, attualmente, vanta più di cinquecentomila follower.

E a proposito della sua attività di influencer, spesso Cristina Marino è la protagonista di bellissimi shooting fotografici dei quali, talvolta, è solita pubblicare alcuni scatti sulle sue pagine social. Quale credete che sia stata la reazione di suo marito Luca Argentero a uno degli ultimi post da lei pubblicato? Scopriamolo insieme.

L’amore ai tempi dei social

Questo scatto realizzato dalla fotografa Maria La Torre lascia emergere tutta la bellezza al naturale della nostra Cristina Marino. Ovviamente, tanti sono stati i commenti di apprezzamento che l’attrice ha ricevuto grazie a questo post, ma tra tutti, ce n’è stato uno in particolare che ha catturato l’attenzione dei più accorti. La prima persona a lasciare un commento a questa foto è stato proprio il marito di Cristina, Luca Argentero: l’attore ha prontamente pubblicato una simpatica emoticon che ritrae una scimmietta intenta a coprirsi gli occhi. Al giorno d’oggi, le foto e i video pubblicati sui social possono essere visti e commentati da milioni di persone in tutto il mondo, e per chi, come Cristina e Luca, appartiene al mondo dello spettacolo e del Web, di certo non deve essere facile accettare che la propria compagna o il proprio compagno posino in abbigliamento intimo. Ma si sa, il lavoro è lavoro! La cosa importante è continuare a rispettarsi sempre, fidarsi l’uno dell’altra e far prevalere nella coppia la libertà di scelta, proprio come nel caso di Cristina Marino e Luca Argentero! E, del resto, un po’ di sana gelosia fa bene a ogni rapporto!

Leggi anche—>Doc nelle tue mani, anticipazioni 17 febbraio: la scoperta di Damiano

Amore e lavoro

Luca Argentero e Cristina Marino si sono conosciuti nel 2015 durante le riprese del film Natale ai Caraibi, al quale hanno entrambi partecipato. Dopo cinque anni di fidanzamento, in piena pandemia, il 20 maggio 2020 è nata Nina Speranza Argentero, la loro bellissima primogenita. L’anno dopo, il 5 giugno 2021, Cristina e Luca sono convolati a nozze a Città della Pieve, con una cerimonia riservata solo alle famiglie della coppia e agli amici più cari.

Leggi anche—>Cristina Marino, fan troppo insistenti con suo marito Luca Argentero: “Maleducate, non sopporto…”

Ed è stato proprio in Umbria che Luca Argentero e Cristina Marino hanno trascorso il primo lockdown. Ecco le parole con le quali Cristina ha raccontato quel periodo nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair: “Sono stati mesi sereni, è stato un privilegio poterli vivere così. Nella difficoltà, abbiamo cercato di prendere il bello, è stato un periodo prezioso”.

 

Impostazioni privacy