Giulia Arena, la Ludovica del Paradiso delle Signore in uno in intimo pizzo nero | Il bollente scatto per San Valentino

L’attrice Giulia Arena, bellissima, ha infiammato i social con questo post. 

La Ludovica Brancia di Montalto de Il Paradiso delle Signore ha stupito i social con uno scatto dove mette in mostra tutta la sua bellezza.

Lei è una delle attrici più amate della nuova generazione, protagonista da diversi anni della fortunatissima serie di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, nei panni di Ludovica Brancia di Montalto. Stiamo parlando chiaramente di Giulia Arena. 

Talento purissimo, bellezza cristallina, Giulia Arena è amatissima dal grande pubblico. Classe ’94, debutta nel mondo dello spettacolo vincendo Miss Italia 2013. In seguito, arriva alla conduzione sul piccolo schermo, prima con Mode e Mondi – per due stagioni su La7 – e in seguito su Rai4, con Kudos – Tutto passa dal web. 

Giulia Arena, molto attiva sui social, recentemente ha postato una foto che la ritrae in tutta la sua bellezza. L’attrice, infatti, è anche indossatrice di noti brand di intimo e moda internazionali.

Lo scatto di Giulia Arena

L’ex Miss Italia Giulia Arena ha scatenato i social con uno scatto pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. Bellissima, in forma smagliante, la Ludovica Brancia di Montalto de Il Paradiso delle Signore posa per un notissimo brand di intimo in occasione di San Valentino. Completino intimo, in pizzo nero, che mette in risalto tutta la sua bellezza e sensualità. Tantissimi i like e le reactions arrivate al post che ha infiammato i social. E, tra questi, anche le amiche e colleghe di set Neva Leoni e Gloria Radulescu.

Leggi anche —> Doc – Nelle tue mani, retroscena incredibile di Matilde Gioli: “È successo con Luca Argentero”

Il futuro del personaggio di Ludovica

Intanto, col passare delle stagioni, il personaggio di Ludovica Brancia di Montalto è diventato sempre più centrale nella narrazione dell’amata serie. La giovane, nipote della Contessa Adelaide di Sant’Erasmo, sta vivendo una storia d’amore con Marcello Barbieri e i due hanno deciso anche di andare a convivere. Una relazione, però, ostacolata dalla famiglia di Ludovica, in particolare da sua madre Flavia.

Leggi anche —> Giovanna Civitillo, nuovo incarico in Rai: dove la vedremo, ma si accende la polemica

A complicare ulteriormente la situazione è stato l’ingresso, nelle scorse puntate, di Ferdinando di Torrebruna. L’imprenditore ha sin da subito mostrato grande interesse per Ludovica Brancia e le sue attenzioni stanno mettendo in difficoltà la storia d’amore tra nobile e il barista. E, nei prossimi episodi, vedremo come i due saranno sempre più distanti. Senza dimenticare la giovane Roberta, ex di Marcello, il cui ritorno a Milano sembra sempre più probabile.

Impostazioni privacy