Il cantante mascherato, secondo appuntamento del 18 febbraio: tutte le sorprese di Milly Carlucci

Partita la terza stagione de Il Cantante mascherato, questo venerdì 18 febbraio ritorna il programma di Milly Carlucci con la seconda puntata, si preannunciano ospiti molto attesi durante la serata, i quali duetteranno con i vari concorrenti in gara.

La prima puntata ha ottenuto 3 milioni e mezzo di spettatori ed il 20% netto di share, in lieve calo rispetto però alle precedenti edizioni trasmesse su Rai Uno.

Sono 12 i concorrenti mascherati, ma uno di loro è stato eliminato e dunque scoperto, si tratta di Fiordaliso, la cantante piacentina si era esibita in versione gallina insieme ad Edoardo Vianello sulle note del brano portato al sucesso da Zucchero Per colpa di Chi?

Ogni concorrente si è infatti esibito con cantanti a volto scoperto, questa è stata la principale novità della trasmissione in questa stagione. Fiordaliso era stata eliminata nella sfida finale con Aquila e Pesce rosso, i quali avevano duettato rispettivamente con Morgan e Memo Remigi, entrambi reduci dall’ultima edizione di un’altra trasmissione condotta dalla Carlucci, vale a dire Ballando con le stelle.

Cosa accadrà durante la prossima serata

Per coloro i quali avevano rischiato l’eliminazione, nella fattispecie chi era mascherato da Aquila e Pesce rosso, vi sarà una sfida con cui il meno votato dovrà abbandonare la trasmissione. Chi la spunterà dovrà poi sfidare un’altra maschera con un ospite ancora top secret.

Leggi anche -> Il Cantante Mascherato, prima puntata: cast e super ospiti di Milly Carlucci

Vi saranno poi altre 4 incroci, anche se non sono stati dichiarati ufficialmente i duelli tra maschere ma i cantanti con cui dovranno duettare. Ritornerà Morgan, mentre saranno presenti anche Iva Zanicchi, reduce dal Festival di Sanremo, poi lo storico chitarrista de i Pooh Dodi Battaglia, ed infine Paolo Belli. A giudicare i concorrenti ci sarà la giuria composta da Flavio Insinna, Arisa, Caterina Balivo e Francesco Facchinetti.

Quando vedere il programma in tv

Gli abbinamenti si conosceranno ad inizio puntata, scoprendo poi le modalità con cui si andrà alla sfida finale e quanti concorrenti saranno poi a rischio eliminazione. In questa stagione saranno 7 gli appuntamenti ogni venerdì sera, compresa la finalissima del prossimo 25 marzo in cui verrà proclamato il vincitore, succedendo così a Teo Mammucari e Red Canzian.

Leggi anche -> Il Cantante Mascherato, terza edizione: sorpresa nella nuova giuria | Lo smacco di Milly Carlucci a Mediaset

Riguardo alla seconda puntata della terza stagione de Il Cantante mascherato, l’appuntamento televisivo è previsto alle 21 e 25 su Rai Uno, non appena sarà terminato il quiz de I soliti ignoti con Amadeus.

Impostazioni privacy