Soleil Sorge, cosa ha rifatto: la ricordate ai tempi di Miss Italia? Molto diversa

Soleil Sorge è sicuramente una delle protagoniste più chiacchierate dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6. Molti vorrebbero vederla in finale perché fin dal primo giorno si è messa in gioco.

Non tutti sanno che ha partecipato a un edizione passata di Miss Italia. Era molto diversa rispetto a oggi. Si pensa che abbia fatto ricorso alla chirurgia estetica.

Soleil Sorge 20220217 - Meteoweek.com
Soleil Sorge 20220217 – Meteoweek.com

Soleil Sorge è nota al pubblico di canale 5 per essersi presentata in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne. È stata scelta da Luca Onestini, ma la storia non ha avuto un proseguo perché lei ha voluto dare una possibilità all’altro tronista Marco Cartasegna.

Partecipando a L’Isola dei famosi ha conosciuto Jeremias Rodriguez, però dopo qualche mese le loro strade si sono separate. Il motivo? Incompatibilità caratteriali.

Adesso si è messa in gioco nella casa più spiata d’Italia e sta facendo discutere per la sua amicizia con Alex Belli. Molti sono concordi nel dire che sia dotata di un fascino strepitoso, anche se ai tempi di Miss Italia era del tutto diversa. Ecco il prima e il dopo.

Soleil è ricorsa alla chirurgia estetica?

Soleil è una giovane ragazza dotata di una bellezza indescrivibile. Dalla sua parte ha anche una forte personalità che aveva colpito Raffaella Mennoia ai tempi del provino per il programma di Maria De Filippi. Nel 2014 ha partecipato al concorso di bellezza. Non ha mai perso il suo fascino, anche se in tanti hanno notato che ha le labbra un po’ più pronunciate. Qualcuno le ha fatto la domanda diretta e lei non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione in merito.

Prima e dopo 20220217 - Meteoweek.com
Prima e dopo 20220217 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, situazione stravolta: Alex e Delia di nuovo vicini, Soleil all’angolo | Pubblico inferocito

“Non ho intenzione di farlo”

Dei follower le hanno chiesto se un giorno andrà sotto i ferri per aumentare la taglia del seno e lei ha esordito in questo modo: “Non ho intenzione di farlo, ma…immagino che molte ragazze lo facciano per stare meglio con se stesse, piacersi di più magari. Non siate cattivi, apprezzate la natura ma non denigriamo le scelte altrui per favore. Basta poco per passare da complimento al paragone…e già viviamo in una società che lo fa abbastanza”.

Leggi anche -> GF Vip, Dayane Mello stronca Alex Belli: “Lo conosco bene, adesso dico la verità e scateno l’inferno”

Solei è stata chiara: apprezza la sua immagine, dunque non la vuole modificare. Tuttavia non tende a criticare coloro che fanno questa scelta e invita gli altri a non sfiorare la polemica.