Kate Middleton vuole un quarto figlio | Ma la reazione del Principe Harry lascia tutti di stucco

Kate Middleton, Duchessa di Cambridge e moglie del Principe Harry Windsor vorrebbe allargare la famiglia? A quanto pare sì, ma il primogenito del Principe Carlo e dell’indimenticata Lady D sarebbe di diverso avviso. 

La Duchessa Kate Middleton vorrebbe un quarto figlio, secondo i tabloid britannici, ma il Principe Harry avrebbe piani diversi. Ecco cosa è accaduto.

Anche nelle visite ufficiali – sempre più frequenti ed importanti in vista del futuro trono – la Duchessa di Cambridge Kate Middleton non ha mai nascosto il suo lato più dolce, e finanche materno. In barba, del resto, ai rigidissimi protocolli che gestiscono ogni minima azione dei Reali durante gli eventi.

In una di queste visite, molto importanti, Kate Middleton si è resa protagonista di un siparietto, molto divertente, insieme a suo marito, il Principe Harry Windsor. La coppia Reale ha tre figli: George, Charlotte e Louis.

A quanto sembra, però, la Duchessa vorrebbe allargare la famiglia ed avere un quarto figlio. Ma il figlio del Principe Carlo e nipote della Regina Elisabetta avrebbe altri piani. Ecco cosa è successo.

Le parole del Principe Harry

La Duchessa Kate Middleton e il Principe Harry hanno visitato la Charity Church on the Street a Burnley, nel Lancashire, portando il loro sostegno ai tanti volontari. Numerose le famiglie che hanno partecipato all’evento e, tra queste, quella composta da Trudi e Alastair Barrie, e la loro piccola Anastasia, nata da poco. La Duchessa – che avrebbe dovuto tenere un certo aplomb a causa dei protocolli – alla vista della neonata, non si è trattenuta ed ha voluto prenderla in braccio. Il Principe William, che ha visto con attenzione la scena, e di solito rispettoso dei protocolli – ha voluto fare una battuta, ma non troppo, dicendo: “Non mettere nuove idee nella testa di mia moglie!”.

Leggi anche —> Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, parla l’attrice spagnola: “La questione è in mano agli avvocati”

La famiglia si allarga?

L’esperto di Buckingham Palace e della Famiglia Reale Windsor, Duncan Larcombe, nel corso di un’intervista, ha spiegato cosa sta accadendo nella vita privata della coppia. Ha rivelato: “Kate non esclude di avere un quarto figlio. La duchessa è una madre nata, molto premurosa con i bambini. Anche se è sempre più concentrata sui doveri reali, per lei la famiglia resta al primo posto”. 

Leggi anche —> Il Principe Harry sta male? Parla il chirurgo: svelate le sue condizioni di salute

Ma il Principe William, però, starebbe tentennando. Questo a causa, principalmente, dei sempre maggiori incarichi che sta ricevendo, soprattutto in questi mesi. E, in vista di un futuro incarico – del resto per molti analisti a Londra, papà Carlo potrebbe rinunciare al trono in suo favore – vorrebbe sua moglie al suo fianco sempre. Dunque, almeno per il momento, sarebbe contrario.