Fosca Innocenti, seconda puntata: anticipazioni 18 febbraio

Ritorna su Canale 5 Fosca Innocenti con la seconda puntata, ecco quali sono le anticipazioni per l’appuntamento tv del 18 febbraio riguardo alla serie con protagonista Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

La scorsa settimana vi è stato l’esordio assoluto della miniserie tv ambientata ad Arezzo, dove si narrano le vicende di Fosca Innocenti, vicequestore della città toscana dove è intenta a risolvere numerosi casi.

I risultati in termini di ascolti hanno riscontrato una media sui 4 milioni di spettatori durante la prima puntata, tenendo botta al debutto stagione de Il Cantante mascherato di Milly Carlucci su Rai Uno, mentre lo share è stato del 19% circa.

Ad interpretare la Innocenti, Vanessa Incontrada, all’interno del cast diverse donne, tra cui: Cecilia Dazzi, Desirèe Noferini, Giorgia Trasselli ed Irene Ferri. Regia affidata a Fabrizio Costa e Simone Poggi, soggetto e sceneggiatura della serie sono invece di Dido Castelli e Graziano Diana.

Cosa è accaduto la scorsa settimana

Nel primo episodio intitolato Il Colpo dell’angelo, la vicenda principale era legata all’omicidio di un uomo, il quale è stato ucciso mentre stava per effettuare un prelievo in banca. Si scoprirà in seguito come quel caso sia legato a due soggetti alla ricerca di un piano per potersi arricchire.

Leggi anche -> Fosca Innocenti, la nuova serie con Vanessa Incontrada: anticipazioni prima puntata 11 febbraio

Tale piano verrà però scoperto dal gruppo di lavoro vicino alla Innocenti, ma nel frattempo si dovrà indagare sulla morte di un barbone, protagonista in qualche modo del caso ed improvviamente morto dopo un incidente. Anche per tale fatto arriverà la scoperta, ad investire l’uomo era stato la signora Barberis ma in modo accidentale, in quanto l’investito si era messo in mezzo appositamente per espiare la colpa di aver paralizzato in passato il figlio della donna.

Prossimo episodio e quando vederlo

Questo venerdì sera è prevista la seconda delle quattro puntate previste in questa prima stagione della miniserie, il cui titolo è La notte degli imbrogli. In tale episodio, muore un’ex compagna di scuola di Fosca, la donna sarà poi scossa anche dalla decisione di trasferirsi a New York da parte di Cosimo.

Leggi anche -> Vanessa Incontrada, avete mai visto il suo ex compagno? Lo lasciai per mio cognato

Su Canale 5 verrà trasmessa la seconda puntata a partire dalle 21 e 25 una volta terminata la puntata di Striscia la Notizia, con la possibilità di seguire Fosca Innocenti anche in streaming sul sito di Mediaset Infinity, una volta registrati.