GF Vip, caos finale. Concorrente prepara le valigie: “Vado via”

Il Grande Fratello Vip 6 fa sempre discutere per le dinamiche che si creano all’interno della casa tra i concorrenti. Stavolta al centro dell’attenzione c’è un gieffino che potrebbe preparare le valigie prima del tempo.

La persona in questione non avrebbe accettato un provvedimento disciplinare preso nei suoi confronti nella diretta di ieri sera, giovedì 17 febbraio. Molti avranno già capito di chi si tratta.

Alfonso Signorini 20220218 - Meteoweek.com

Il concorrente in questione è Alessandro Basciano. Gli italiani hanno già avuto modo di conoscerlo grazie alla sua partecipazione al programma Uomini e Donne di Maria De Filippi.

In quel periodo sul trono c’era Giulia Quattrociocche, la quale è andata via dallo studio mano nella mano con un altro corteggiatore. I telespettatori hanno amato Alessandro fin dalla prima puntata al punto tale da chiedere alla redazione di dargli il trono.

Adesso pare che abbia trovato l’amore con Sophie Codegoni. Molti sono convinti che la loro storia durerà anche quando terminerà il Grande Fratello Vip. Tuttavia potrebbero separarsi prima del tempo, dal momento che Alessandro minaccia di abbandonare il reality.

“Ma c’è una penale se ne me ne vado prima della nomination? Perché me ne vado”

In settimana c’è stata una lite molto accesa tra Alessandro ed Alex Belli. I telespettatori hanno assistito all’ennesimo faccia a faccia tra i due. Il motivo? L’ex corteggiatore era convinto che Sophie l’attore stessero sparlando alle sue spalle. Di conseguenza si è avvicinato in modo minaccioso all’uomo, nonostante la fidanzata gli avesse detto che stavano ridendo su altre cose. Una volta rientrato all’interno della casa, ha avuto uno scatto di rabbia e si è fatto anche male.

Alessandro Basciano 20220218 - Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip: Lulù in finale, Alessandro è una furia in casa, il dolore di Giucas | Tutto quello che è successo ieri

Il parere degli utenti social

Non è chiaro se si sia trattato di uno scatto d’ira o di gelosia. Fatto sta che Alfonso Signorini gli ha comunicato ieri sera che avrebbe ricevuto una nomination d’ufficio per il suo atteggiamento. Ha minacciato di andare via, in quanto ha chiesto se ci fosse qualcosa da pagare. Nel frattempo Manila Nazzaro ha cercato di tranquillizzarlo.

Leggi anche -> Sonia Bruganelli, il collier indossato al GF Vip divide il web: ecco quanto costa

Lascerà davvero il reality? Per scoprirlo non ci resta che attendere. Sul web in tanti stanno esprimendo una propria opinione. Qualcuno concorda con il provvedimento mentre altri si stanno lamentando perché altri concorrenti hanno ricevuto un trattamento diverso.