Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 18 febbraio: Umberto e Adelaide incastrati sul caso Ravasi

Il Guarnieri intrappolato nel gioco di Dante e Fiorenza: i due avranno tra le mani la prova della sua colpevolezza e saranno pronti a usarla.

Umberto e Adelaide
Fonte: web

La serie televisiva diretta da Monica Vullo, giunta alla sesta fortunata stagione, è pronta a stupire i telespettatori con nuovi colpi di scena nelle vite dei protagonisti della Milano degli anni ‘50. Scopriamo insieme cosa succederà nella puntata che andrà in onda il 18 febbraio.

La relazione tra Veronica e il suo compagno ormai sta per andare in mille pezzi: la Zanatta ha annullato la data del matrimonio e sa che così facendo ha tradito la fiducia del Colombo. Una scelta obbligata, dettata dalla necessità di proteggere la figlia dai suoi errori.

Gemma, appresa la notizia, sentirà di essere lei la responsabile di tutto e deciderà di raccontare tutta la verità ad Ezio. Nel frattempo, Stefania inizierà a diventare sempre più sospettosa: si accorgerà sempre di più che la sua futura sorellastra le sta nascondendo qualcosa. Riuscirà a scoprire cosa c’è sotto?

Umberto messo spalle al muro da Dante e Fiorenza: i due si impossessano della lettera che prova la sua colpevolezza

Fiorenza
Fonte: web

Persuasa ad accettare l’invito a pranzo del Romagnoli, Flora si è involontariamente lasciata sfuggire una pericolosa indiscrezione sul coinvolgimento di Umberto nella morte di Achille: il Guarnieri le ha scritto una lettera in cui le ha raccontato la verità sull’omicidio, compresi i dettagli che provano la sua colpevolezza e quella di Adelaide. Subito informata da Dante, Fiorenza si intrufolerà a Villa Guarnieri e riuscirà a mettere le mani sulla suddetta prova schiacciante. Con quest’ultima in suo possesso sarà pronta, insieme al Romagnoli, a ricattare Umberto e Adelaide.

Piovono sorprese: Vittorio organizza una serata per Vittorio e Tina, mentre Salvo chiede ad Anna di sposarlo

Nel frattempo, Vittorio, come promesso, aiuterà Sandro a riconquistare Tina e lo farà organizzando una serata a sorpresa per loro. Il Conti inviterà la cantante per un appuntamento al Paradiso ma al suo posto ci sarà il Recalcati ad attenderla. Tina si sentirà tradita dall’uomo che credeva di amare e non accoglierà di buon grado la sorpresa. Storia diversa, invece, per Salvo e Anna: il giovane mostrerà alla Imbriani la casa che ha comprato per loro e, in questa occasione, le chiederà di diventare sua moglie.

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, Marta torna a Milano ma solo per un motivo | Cosa è successo a New York

Quale sarà la risposta della donna? Pronuncerà il fatidico “sì” o prima gli rivelerà la verità su sua figlia Irene? Per scoprirlo, basta sintonizzarsi su Rai: l’appuntamento è dal lunedì al venerdì alle 15.55.

Impostazioni privacy