Una Vita, anticipazioni 18 febbraio: Genoveva ha un nuovo piano

Mentre il quartiere è in festa per l’amore rinato tra Arantxa e Cesareo, Genoveva stringe nuove e potenti alleanze: ecco chi ci sarà dalla sua parte.

Genoveva

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Dopo le ultime puntate, che hanno visto i fan gioire per l’unione tra Arantxa e Cesareo, è il momento di tornare su due oscuri personaggi ora alleati: Genoveva e Natalia.

Mentre tutti gioiscono per il matrimonio tra la domestica e il guardiano, c’è qualcuno che ha decisamente altri pensieri per la testa. Susana, infatti, è ancora impegnata in una campagna per cacciare gli stranieri da Acacias: un’idea che non ha trovato l’appoggio degli abitanti ma che non ha scoraggiato l’anziana, ancora intenta a distribuire volantini. 

A muovere l’ex sarta in questa direzione è soprattutto la scarsa simpatia che nutre nei confronti dei nuovi vicini messicani. In particolare, a scatenare il suo odio sono Aurelio e Natalia: quest’ultima, oltretutto, ha giocato un ruolo importante nell’aggravarsi delle condizioni di salute di Lolita.

L’alleanza tra Natalia e Genoveva

Natalia e Genoveva

Quando la Quesada scopre le reali intenzioni della donna, si lascia travolgere dalla rabbia ed è pronta a correre contro di lei per affrontarla. Tuttavia, viene fermata da Genoveva che, segretamente in complotto con i due fratelli messicani, istruisce Natalia su come sopravvivere ad Acacias conquistando la benevolenza delle signore del quartiere. La giovane sorella di Aurelio esprimerà profonda gratitudine nei suoi confronti e sentirà di aver finalmente trovato un’amica: le due arriveranno addirittura a promettersi aiuto reciproco.

La vita di Lolita appesa a un filo: Antoñito cerca il suo perdono prima di dirle addio per sempre

Nel frattempo, le condizioni di salute di Lolita non migliorano: nonostante i tentativi disperati di Antoñito di cercare una cura, per la moglie non sembrano esserci più speranze. Lolita capirà che le rimangono soltanto pochi giorni da vivere e, tra le lacrime di tutte le persone a lei care, chiederà a Ramon e Carmen di prendersi cura di Moncho e Antoñito quando lei non ci sarà più. Il Palacios prenderà atto della realtà con profondo dolore e il perdono per il suo tradimento sarà l’unica cosa che chiederà alla moglie prima che lei lo lasci per sempre. Nonostante Lolita gli abbia già detto di voler voltare pagina, ora il deputato desidera solo una sincera assoluzione.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: terribile attentato, l’amata protagonista muore tra le braccia del marito

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy