Verissimo, Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla sua vita privata: “Al momento sono fidanzata…”

Negli studi di Verissimo, Belen Rodriguez ha risposto alle domande di Silvia Toffanin sul suo privato, facendo chiarezza circa i gossip e le voci di queste ultime settimane. 

Belen Rodriguez, ospite di Silvia Toffanin negli studi di Verissimo, ha parlato della sua vita privata, di Antonino Spinalbese e di Stefano De Martino. Ecco cosa ha detto.

Lei è certamente una delle grandi protagoniste del piccolo schermo nostrano. Bellezza e talento, oggi Belen Rodriguez è una delle donne più amate dal grande pubblico televisivo, recentemente al timone del programma di Italia Uno, Le Iene. 

Nei mesi scorsi, la conduttrice di Tu Si Que Vales, ha conquistato le copertine gossip a causa della rottura con il suo compagno Antonino Spinalbese, avvenuta pochi mesi dopo la nascita della loro figlia, Luna Marì.

Recentemente, Belen Rodriguez, è stata paparazzata insieme al suo ex marito, il conduttore e ballerino Stefano De Martino e si è parlato con insistenza di un possibile ritorno di fiamma. Ma qual è la verità?

Belen Rodriguez: le parole a Verissimo 

La showgirl e conduttrice argentina sarà ospite di Silvia Toffanin, la puntata è stata registrata e andrà in onda questo fine settimana, negli studi di Verissimo, il talk di successo targato Canale 5. Sono state però già pubblicate alcune anticipazioni dell’intervista che si preannuncia ricca di colpi di scena. Come primo argomento, si è parlato della rottura con Antonino Spinalbese. La fine della storia d’amore ha segnato profondamente Belen: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”. 

Leggi anche —> Andrea Delogu e Stefano De Martino, i conduttori vicinissimi: “Telefonate fiume e…”

Belen Rodriguez è single?

Si è passati poi, ovviamente, alle voci circa un ritorno con Stefano De Martino, suo ex marito e papà del suo primogenito, il piccolo Santiago. Belen Rodriguez si è dichiarata single ed ha aggiunto con sarcasmo: “Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono sempre stata l’eterna fidanzata di qualcun altro”. 

Leggi anche —> GF Vip, caos finale. Concorrente prepara le valigie: “Vado via”

Infine, la conduttrice de Le Iene, ha voluto rispondere agli haters che hanno accusato la showgirl di ricorrere troppo alla chirurgia estetica. Belen Rodriguez ha chiosato: “Con la mia faccia faccio quello che voglio”.

Impostazioni privacy