Amici 21, ballerino sostituito nel talent: ecco perché

Il programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Amici 21, ha perso uno dei suoi protagonisti. Ecco perché

Cosa sta avvenendo nel talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi? Scopriamolo insieme.

Come nelle ultime edizioni, anche questa stagione del talent di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi, Amici, sta vivendo dei problemi legati al Covid. Tra stop alla registrazione delle puntate e positività dei ballerini professionisti, si rischia di perdere la tabella di marcia verso il Serale.

Già perché la fase finale del programma è sempre più vicina, inizierà tra poco settimane, ma mancano ancora dei tasselli.

Recentemente, uno dei ballerini professionista ha dovuto dare forfait e non si è presentato negli studi di Cologno Monzese. Ecco perché.

L’assenza di Umberto Gaudino

Nella scorsa puntata, il grande pubblico non ha potuto fare a meno di notare l’assenza di uno dei ballerini professionisti più amati. Stiamo parlando del ballerino partenopeo Umberto Gaudino, ex – tra gli altri – protagonista di Ballando con le Stelle, programma cult di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Durante la puntata, Umberto è stato sostituito da Gaudino, ma come mai? È stata la stessa padrona di casa Maria De Filippi a spiegare il motivo della sua assenza, mentre parlava con i professori di danza Alessandra Celentano e Raimondo Todaro. Ha spiegato la conduttrice Mediaset: “Ho richiamato un vincitore di latino di un’edizione di Amici, che è un ballerino di latino americano che si chiama Vincenzo perché Umberto ha avuto un problema, per cui, ha dovuto per legge, rimanere a casa. Cioè sono stata io a chiamarlo, nessun altro”. 

Leggi anche —> Benedetta Rossi e Marco, l’annuncio emozionante della coppia dopo anni: “Non avrei mai pensato di poter…”

Lo scontro tra Todaro e Celentano

Dunque stando alle parole di Maria De Filippi, sembrerebbe che Umberto Gaudino sia obbligato alla quarantena a casa, probabilmente per colpa del Covid, ma non ci sono comunicati ufficiali. Nella scorsa puntata abbiamo assistito ad uno scontro molto pesante tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro.

Leggi anche —> Rkomi, spunta una foto del passato: capelli corti e look diverso | Com’era prima del Festival

I due sono professori di danza ma, come sappiamo, di discipline diverse. L’ex ballerino professionista di Ballando con le Stelle ha protestato per le continue, accusa, sortite nel suo campo da parte della Celentano. Todaro ha sbottato:Allora Maria, io a questo punto che ci sto a fare qua? Io vado a casa non ci sono problemi”. Maria De Filippi ha chiosato: “Lei – riferendosi alla Celentano – come ciascuno di voi è libera di prendere un banco di un altro stile di danza, senza alcun problema”.

Impostazioni privacy