Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, l’influencer esasperata: scatta la denuncia

La coppia nata durante il Grande Fratello Vip 4, apprezzatissima dai telespettatori, è in attesa del piccolo Gabriele. 

Clizia Incorvaia, sui social, ha dato un annuncio che ha stupito i suoi followers: è infatti scattata una denuncia. Ecco tutto quello che è accaduto.

Coppia amatissima dal grande pubblico, Paolo Ciavarro – volto noto del piccolo schermo, nella redazione del programma di Canale 5 Forum – e Clizia Incorvaia, influencer, stanno per avere un figlio, che si chiamerà Gabriele.

Per Clizia Incorvaia si tratta del secondo figlio dopo Nina, nata dal suo precedente matrimonio con il cantante de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina. La coppia è al settimo cielo e manca davvero poco all’arrivo del piccolo, questioni di settimane.

La scorsa settimana, la coppia è stata ospite di Alfonso Signorini negli studi di Canale 5 del Grande Fratello Vip. Già perché il loro grande amore, come ricorderanno molti telespettatori, è nato proprio nella casa più spiata d’Italia, nel corso della quarta edizione. I due, però, hanno dato un annuncio che ha stupito i loro followers. Ecco cosa è accaduto.

Il post di Clizia Incorvaia

In una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram – dove vanta più di 700mila followers – Clizia Incorvaia ha annunciato una decisa reazione contro i messaggi pervenuti, a lei e a Paolo Ciavarro, nei mesi scorsi. Scrive l’influencer: “Mi spiace che ci sia un’ignoranza dilagante. Ma le signore che poi non sono, le definiscono tali solo per l’educazione inculcatami dai miei, oggi sono state – dopo svariati commenti nei mesi e mesi che ho sopportato – denunciate alla polizia postale”. E chiosa: “Questa è la mia faccia nei loro riguardi”. Una decisione che è stata apprezzata dai tanti fan della coppia.

Leggi anche —> Benedetta Rossi e Marco, l’annuncio emozionante della coppia dopo anni: “Non avrei mai pensato di poter…”

Il futuro della coppia

Lo scorso weekend, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono stati ospiti di Silvia Toffanin negli studi del talk di Canale 5, Verissimo. La coppia, nell’attesa dell’arrivo del piccolo Gabriele, ha fatto un grande annuncio. Si è parlato infatti di matrimonio. Ha spiegato Ciavarro:La mia intenzione è quella di procedere con il matrimonio perché io ci credo. Ora ci concentriamo sul piccoletto”. 

Leggi anche —> Rkomi, spunta una foto del passato: capelli corti e look diverso | Com’era prima del Festival

Clizia Incorvaia ha risposto al suo compagno con queste parole: “Aspettiamo l’anello. Mi piacerebbe con poche persone, visto che per me sarà il secondo”. 

Impostazioni privacy