Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme? L’attore rompe il silenzio e rivela tutto

L’attore e comico genovese ha rotto il silenzio sul suo rapporto con l’attrice di Blanca, Maria Chiara Gianetta. Ecco le sue parole. 

Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta hanno mostrato un grande feeling sul palco dell’Ariston, ma tra loro c’è qualcosa di più di una semplice amicizia?

Due attori amatissima dal grande pubblico, protagonisti di diverse serie di successo e che hanno conquistato i telespettatori del Festival di Sanremo 2022, nel corso della serata cover con un divertentissimo sketch.

Stiamo parlando del comico e attore genovese Maurizio Lastrico e l’attrice foggiana Maria Chiara Giannetta. I due, talenti purissimi della nuova generazione nostrana, hanno realizzato un bellissimo siparietto sul palco dell’Ariston.

Ma c’è qualcosa di più, oltre l’amicizia, tra Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico? Scopriamolo insieme.

Le parole di Maurizio Lastrico

Sul palco del Teatro Ariston, con il loro bellissimo sketch, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico hanno dimostrato un grande feeling. In molti, però, si sono chiesti se, questo feeling, esiste anche nella loro vita sentimentale. I due attori sono sembrati molti in sintonia e, per molti, è apparso evidente un certo trasporto da parte di entrambi. Dunque, negli ultimi giorni, si sono susseguite voci circa una loro relazione che i due, però, vivrebbero per motivi di privacy lontano dai flash del mondo dello spettacolo. A rompere il silenzio sulla questione è stato proprio il comico genovese, che ha spiegato: “Io e Maria Chiara Giannetta fidanzati? C’è qualcosa di particolare e speciale che non ha un nome preciso”. L’attore ha usato parole sibilline, pur confermando il forte legame tra lui e Giannetta. Che stia nascendo un nuovo amore?

Leggi anche —> Rkomi, spunta una foto del passato: capelli corti e look diverso | Com’era prima del Festival

La nuova stagione di Don Matteo 

Come detto, Maurizio Lastrico e Maria Chiara Giannetta, torneranno sul piccolo schermo nella tredicesima stagione dell’amatissima serie di Rai Uno, Don Matteo. Il comico genovese vestirà ancora una volta i panni del Pubblico Ministero Marco Nardi, mentre l’attrice foggiana interpreterà il Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri. Le prime puntate sono previste dal prossimo marzo: Don Matteo prenderà il posto, il giovedì sera, della serie con Luca Argentero e Matilde Gioli, Doc – Nelle tue mani. 

Leggi anche —> Benedetta Rossi e Marco, l’annuncio emozionante della coppia dopo anni: “Non avrei mai pensato di poter…”

Sul palco del Festival di Sanremo 2022, si è parlato molto di Don Matteo, serie di punta di Viale Mazzini. Non solo infatti Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, ma anche Nino Frassica – ovvero il Maresciallo Cecchini – e l’attore Raoul Bova sono saliti sul palco. Bova, interpreterà il nuovo personaggio di Don Massimo, sacerdote che andrà a sostituire Don Matteo nella diocesi della città umbra.

Impostazioni privacy