Domenica In, anticipazioni 20 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier

La prossima puntata di Domenica in si preannuncia ricca di ospiti, ecco cosa accadrà il 13 febbraio attraverso le anticipazioni del programma condotto da Mara Venier in questo fine settimana nel contenitore pomeridiano di Rai Uno.

Il prossimo appuntamento sarà il numero 23 della stagione; ancora una volta verrà dato molto spazio alla musica, partendo da alcuni reduci dell’ultimo Festival di Sanremo, conclusosi lo scorso 5 febbraio.

Nel salotto televisivo ci sarà nel segmento Tutti pazzi per Sanremo: Massimo Ranieri, Giusi Ferreri, Aka7even e poi la coppia formata da Highsnob ed Hu. Oltre ai concorrenti, tornerà nelle vesti di opinionista il giornalista Pino Strabioli, ma vi sarà poi una presenza speciale, quella di Patty Pravo.

La storica interprete veneta celebrerà a Domenica In i 25 anni di un successo sanremese, vale a dire E dimmi che non vuoi morire. Insieme a tale brano, Patty Pravo eseguirà alcuni suoi successi, accompagnata dal piano da Morgan, altro ospite della puntata.

Chi sarà presente nel prossimo appuntamento tv

Ritornerà negli studi Rai anche Ornella Muti, mentre durante la puntata saranno ospiti due grandi personaggi del mondo dello sport, come l’ex ciclista Francesco Moser e lo storico sciatore Gustavo Thoeni, il quale sarà accompagnato dal coro degli alpini.

LEGGI ANCHE—> Ornella Muti e Adriano Celentano, cosa accadde davvero? La scintilla sul set de Il bisbetico domato

Per reclamare il film Occhiali neri ci saranno anche Dario Argento e sua figlia Asia, quest’ultima ritroverà anche il suo ex Morgan, e chissà se i due si incroceranno durante la puntata di questo fine settimana. Riguardo a fidanzati passati, la Venier ritroverà Jerry Cala nel suo salotto per un’intervista sulla sua carriera.

Quando seguire la trasmissione

Tale edizione è la 46esima in assoluto del programma, alla conduzione la più presente è proprio la Venier, la presentatrice di origini venziane ha condotto dal ’93 al ’97, poi altre 5 stagioni in periodi disparati tra il 2001 ed il 2014, fino ad essere presenza fissa come padrona di casa dal 2018 ad oggi.

LEGGI ANCHE—> Domenica In, anticipazioni 13 febbraio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anche la prossima puntata sarà visibile su Rai Uno a partire dalle 14 e fino alle 18 e 45, occupando la fascia pomeridiana tra il TG e l’Eredità. Inoltre, si potrà seguire Domenica In attraverso RaiPlay in streaming.

Impostazioni privacy