Le storie d’amore, anche quelle più belle, talvolta possono non raggiungere il lieto fine tanto sperato. Esiste solo un sentimento capace di durare in eterno: quello che si prova nei confronti dei propri figli.
Quella composta dal conduttore Teo Mammucari e la modella Thais Wiggers è stata una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo: il loro amore, durato dal 2006 al 2009, ha fatto sognare milioni di telespettatori italiani.
Ad un certo punto, però, qualcosa tra loro si è rotto, e nonostante Mammucari abbia definito più volte gli anni vissuti con Thais come “i più belli della sua vita”, il conduttore e la modella hanno deciso di separarsi.
Nel 2008, quando le cose tra Teo e Thais andavano ancora a gonfie vele, dal loro amore è nata la loro unica figlia, Julia la quale, ad oggi, è una bellissima ragazza di 14 anni; siete curiosi di sapere com’è diventata? Scopriamolo insieme.
Piccole donne crescono
La ragazza dai capelli mori, altissima e dal fisico asciutto che vedete in questa foto è Julia, unica figlia di Thais Wiggers e Teo Mammucari. Il post, pubblicato dalla modella brasiliana sul suo account Instagram ufficiale, la ritrae in un meraviglio momento di condivisione tra mamma e figlia trascorso nel posto più magico del mondo: Disneyland Paris. Nonostante l’adolescenza sia, di norma, un periodo difficile per il rapporto tra genitori e figli, tra Julia e Thais sembra esserci un legame indissolubile, frutto dell’impegno e della dedizione impiegati dalla Wiggers e da Mammucari, malgrado la separazione, per crescere la loro bambina.
Leggi anche—>Thais Wiggers, che fine ha fatto la velina ed ex moglie di Teo Mammucari? Eccola oggi completamente diversa
La difficoltà di dirsi addio
Prendere la decisione di separarsi non è mai facile: nonostante i problemi che possono subentrare in una coppia, raggiungere la consapevolezza di dover prendere strade diverse è sempre doloroso. Dopo aver condiviso tre anni della loro vita ed essersi amati moltissimo, nel 2009 Thais Wiggers e Teo Mammucari hanno deciso di dirsi addio.
Leggi anche—>Milly Carlucci, conoscete la sua bellissima figlia? Lei manager di successo
La nascita di Julia, avvenuta nel 2008, per il conduttore e l’ex velina brasiliana ha rappresentato un momento di pura gioia e felicità. Ed è stato proprio grazie all’arrivo della loro bambina, malgrado le difficoltà di dialogo riscontrate all’inizio, che la ex coppia ha deciso di appianare tutte le divergenze e rimanere in buoni rapporti. Insomma, è proprio vero: i figli, senza esserne consapevoli, salvano la vita.