Il Paradiso delle Signore, lo spolier di Fabio Fulco: “Ecco cosa vuole Ferdinando da Ludovica”

Il Paradiso delle Signore riscuotere da anni un grande successo e il merito è senza dubbio del formidabile cast e dell’avvincente storia. Non a caso è diventata una vera soap opera a partire dalla terza stagione. 

Nel cast è entrato a far parte Fabio Fulco nel ruolo di Ferdinando di Torrebruna. Questo personaggio intreccerà di rapporti con Ludovica Brancia. Ecco che cosa succederà tra i due.

Fabio Fulco ne Il Paradiso delle Signore 20220219 - Meteoweek.com
Fabio Fulco ne Il Paradiso delle Signore 20220219 – Meteoweek.com

Fabio Fulco è uno degli attori più amati del mondo dello spettacolo italiano. Dotato di un fascino strepitoso, sicuramente il pubblico femminile impazzirà per lui. Nato a Napoli il 4 agosto 1970, ha iniziato una carriera da fotomodello per poi lavorare nel mondo del cinema. Nel 2005 ha partecipato alla seconda edizione di Ballando con le stelle dove ha conosciuto Cristina Chiabotto.

Ha ottenuto dei ruoli in Le tre rose di Eva 4, Un posto al sole, Gente di mare 2 e Crociera Vianello. Adesso indosserà i panni di Ferdinando ne Il Paradiso delle Signore 6, un personaggio che creerà degli squilibri tra le persone che ruotano attorno al magazzino. Non a caso si intrometterà era tra Ludovica e Marcello Barbieri.

Di recente è stato l’attore in persona a spiegare le reali intenzioni di Ferdinando. C’è un valido motivo che lo spingerà a fare la corte serrata alla donna. Ciò non farà altro che creare dei problemi al suo rapporto sentimentale.

“Ludovica gli ricorda la moglie scomparsa”

“È un ex campione di vela, imprenditore nel ramo dei cantieri navali e un playboy che però vive in modo discreto le sue conquiste. Quando conosce Ludovica ha un tuffo al cuore perché gli ricorda la moglie scomparsa. E inizia a corteggiarla”. All’inizio Ludovica e resisterà il suo fascino e resterà fedele al suo sentimento per Marcello, ma la crisi tra i due sarà imminente. Una delle cause principali sarà appunto l’intromissione di Ferdinando.

Ludovica 20220219 - Meteoweek.com
Ludovica 20220219 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni dal 21 al 25 febbraio: Adelaide torna a Milano, Vittorio ha il cuore spezzato

La vita sentimentale dell’attore

Fabio Fulco e Cristina Chiabotto sono stati fidanzati dal 2005 al 2017. Poiché avevano dei  progetti di vita diversi, le loro strade si sono separate e adesso lui è felicemente fidanzato con Veronica Papa.

Leggi anche -> Il Paradiso delle Signore, Marta torna a Milano ma solo per un motivo | Cosa è successo a New York

A marzo 2021 avevano comunicato ai fan di aspettare una splendida bambina. Molti hanno fatto i salti di gioia, anche perché l’uomo non ha mai nascosto il desiderio di diventare padre.

Impostazioni privacy