DOC – Nelle tue mani, anticipazioni 24 febbraio: scoppia la crisi

Le ultime anticipazioni sulla serie DOC – Nelle tue mani riguardo ai prossimi episodi trasmessi il 24 febbraio, a partire dal rapporto tra Damiano e Giulia e tutti gli avvenimenti inerenti a quanto accadrà nell’Ospedale di Milano, dove si incrociano storie e fatti.

Continua il successo del medical drama, anche lo scorso giovedì oltre 6 milioni di spettatori erano sintonizzati su Rai Uno per seguire Doc, con uno share superiore al 30% si è confermato come uno degli appuntamenti televisivi più seguiti della settimana.

La serie vede come protagonista Luca Argentero nei panni del Dottor Fanti, il quale cerca di riprendersi dopo aver perso la memoria sugli ultimi suoi anni trascorsi. Tale medico si trova poi a gestire insieme al resto del gruppo la difficile situazione pandemica, a partire dal collega Lazzarini morto di Covid-19, come scoperto nei primi episodi della stagione.

Si è infatti arrivati alla seconda stagione della serie e dopo i primi 10 episodi è giunta la scoperta sulla morte del dottor Lazzarini, era proprio il medico ad essere il paziente numero zero, nel frattempo Fanti si riscopre più vicino a sua ex moglie Agnese.

Cosa accadrà nei prossimi episodi

Si partirà con l’undicesimo episodio della serie intitolato Ragioni e conseguenze, dove Agnese pensa al suo rapporto con Andrea, mentre tra Damiano e Giulia vi sono dei problemi in vista da affrontare, portando la coppia in crisi.

Leggi anche: Doc nelle tue mani, anticipazioni 17 febbraio: la scoperta di Damiano

Nel successivo episodio con cui si concluderà la prossima serata di Rai Uno ed intitolato Gold Standard, il Dottor Fanti simula il ritorno da primario ma si vede costretto a risolvere un blackout all’interno della struttura ospedaliera, il cui esito potrebbe compromettere il suo futuro professionale.

Quando vedere in tv e streaming la serie

Con i prossimi due episodi si arriverà a tre quarti della seconda stagione, la quale si andrà a concludere il prossimo 10 marzo, vedremo se le vicende del Dottor Fanti proseguiranno da un punto di vista sentimentale e professionale su certi binari, anche se sembra probabile una quarta edizione del medical drama.

Leggi anche: Giusy Buscemi: età, compagno, Don Matteo, Miss Italia | Tutto sulla psicologa Lucia Ferrari di Doc

Appuntamento in tv a partire dalle 21 e 25 su Rai Uno una volta terminata la puntata de I soliti ignoti, mentre lo streaming dell’undicesimo e dodicesimo episodio di DOC – Nelle tue mani sarà visibile su RaiPlay.

Impostazioni privacy