Michelle Impossible, seconda ed ultima Puntata: gli ospiti della Hunziker

Con la seconda ed ultima puntata termina l’avventura di Michelle Impossible, lo show della Hunziker va a concludersi: ecco chi saranno gli ospiti del prossimo appuntamento tv con la conduttrice di origini svizzere e cosa aspettarsi durante l’evento.

La scorsa settimana la Hunziker ha debuttato in uno show tutto suo, dove ha spaziato dal canto al ballo, passando alle interviste con i vari ospiti invitati durante la prima delle due puntate previste.

Ad attirare l’attenzione è stata la presenza della figlia Aurora e soprattutto del suo ex marito Eros, con tanto di bacio della coppia. Spazio alla musica anche con la cantante Noemi, appena reduce da Sanremo. In occasione della prima puntata vi è stato anche spazio al divertimento con gli interventi fuori campo della Gialappa’s Band e con il Mago Forest.

Tra gli ospiti della scorsa settimana anche Serena Autieri ed Ilary Blasi, oltre a due volti noti della rete, vale a dire Gerry Scotti e Maria De Filippi, i quali condividono la giuria del programma Tu si que vales.

Chi sarà presente questo mercoledì sera

Per quanto riguarda la seconda puntata, saranno attesi altri ospiti, tra cui delle conoscenze della Hunziker relative ad un’altra sua trasmissione, vale a dire All Together Now. Saranno presenti infatti Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-AX.

Leggi anche—> Michelle Hunziker, la confessione su Eros Ramazzotti: Dopo tutto questo tempo e gli anni passati, io e lui…

Vi sarà poi anche la conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin, senza dimenticare per l’ultima puntata la presenza rispettivamente di altri ospiti: Nicola Savino, il comico Andrea Pucci e per finire Ambra Angiolini. Ritroveremo rispetto alla settimana scorsa Michela Giraud e Katia Follesa.

I numeri del programma e quando vederlo

Il debutto della trasmissione ha riscontrato discreti risultati, sfiorando il 20% di share con la media di 3 milioni e 400 mila spettatori durante le 3 ore del programma prodotto dalla Ballandi Arts e da RTI.

Leggi anche—> All Together Now Kids, lo speciale dello show con Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5

Appuntamento tv con Michelle Impossible a partire dalle 21:25 su Canale 5, non appena si concluderà la puntata di Striscia la Notizia, mentre lo streaming è visibile, anche non in onda, su Mediaset Infinity.