Giovanna Civitillo, trovato in bagno: l’incredibile sorpresa di Amadeus

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una coppia amatissima: ecco la bellissima sorpresa del conduttore per sua moglie. 

Giovanna Civitillo, ha rivelato la sorpresa fatta da suo marito, il conduttore Amadeus. Ecco di cosa si tratta.

Una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo, di certo, una delle grandi protagoniste del piccolo schermo nostrano, Stiamo parlando di Amadeus e Giovanna Civitillo. Dopo il grande successo del Festival di Sanremo 2022, i due hanno debuttato, sabato scorso, alla conduzione de Affari Tuoi – Formato Famiglia.

Dopo la conduzione de PrimaFestival, Giovanna Civitillo, quest’anno, è stata inviata per La Vita in Diretta di Alberto Matano. L’ex ballerina ha dimostrato, ancora una volta, il suo enorme talento, meritando l’ambita fascia serale nel popolare quiz a premi.

Giovanna Civitillo, come in molti ricorderanno, si è fatta conoscere al grande pubblico partecipando al programma L’Eredità, allora condotto proprio da Amadeus, nelle vesti di Scossa. Per i due un vero e proprio colpo di fulmine.

La sorpresa di Amadeus

Il Festival di Sanremo 2022 è stato un impegno incredibile per Amadeus, che ha vestito i panni di conduttore e direttore artistico. In prima fila al Teatro Ariston c’erano proprio loro, Giovanna Civitillo e il figlio della coppia Josè, che ricordiamo certamente al fianco di Sabrina Ferilli nella serata finale. Il conduttore, dunque, per ovvi motivi è stato un po’ assente, ma non ha certo fatto mancare il suo grande amore per la sua famiglia. Una mattina, prima di recarsi all’Ariston, Amadeus ha fatto una bellissima sorpresa a Josè e Giovanna, piazzando dei post-it con delle dediche sullo specchio del bagno della camera d’hotel dove soggiornavano. Il tutto è stato immortalato da Giovanna Civitillo che su Instagram ha condiviso la foto e scritto: “Ti svegli e trovi il buongiorno”. Su un bigliettino, per suo figlio, si legge: “Buongiorno vita mia! Ti amo tantissimo papi”; e un bellissimo: “Ti amo vieni presto!” per sua moglie Giovanna. 

Leggi anche —> Caterina Balivo, arriva il lieto annuncio: la notizia che fa esplodere i fan

Una coppia unitissima

Si è scherzato molto, nei giorni del Festival, sul profilo di coppia condiviso su Instagram da Amadeus e Giovanna Civitillo. L’ex ballerina ha rivelato, molto divertita, che il motivo è da attribuire alle scarse conoscenze social di suo marito.

Leggi anche —> Uomini e Donne, anticipazioni: Massimiliano e la serata a casa di Nadia, cosa è successo tra di loro

In un’intervista di qualche giorno fa rilasciata ad Alberto Matano, in collegamento con la Vita in Diretta, Giovanna Civitillo non ha trattenuto le lacrime parlando di suo marito e del successo del Festival. L’ex ballerina ha raccontato dei periodi difficili, anni fa, della carriera di Amadeus ed ha chiosato: Sono orgogliosa di lui. Piango perché tutto questo se lo merita, è proprio bravo”. 

Impostazioni privacy