L’Eredità, Samira come non l’avete mai vista: capelli liscissimi e look nuovo | Prima e dopo

Siamo abituati a vedere Samira Lui con i capelli riccissimi ma, in questi scatti, la protagonista de L’Eredità dimostra la sua grande bellezza anche con i capelli lisci. Giudicate voi. 

Samira Lui, bellissima Professoressa de L’Eredità, si è mostrata con look tutto nuovo e completamente diverso: ecco gli scatti.

Lei è una delle grandi protagoniste del programma L’Eredità, l’amato quiz-show di Rai Uno condotto tutti i pomeriggi da Flavio Insinna, nei panni della Professoressa. Stiamo parlando chiaramente della bellissima Samira Lui.

Con il tempo Samira Lui ha conquistato, oltre che per la sua bellezza, il grande pubblico con la sua energia e simpatia. Come ricordiamo, la ventesima edizione del programma ha visto Samira e Ginevra Pisani nel ruolo di Professoresse.

Successivamente, dopo l’addio di Ginevra Pisani – causa impegni teatrali – nel programma è arrivato, per la prima volta, un Professore. Si tratta di Andrea Cerelli. Ad ogni modo, Samira Lui, continua ad incantare il grande pubblico televisivo. Ma avete mai visto la protagonista de L’Eredità con un look totalmente diverso?

Look nuovissimo per la Professoressa de L’Eredità

Origini senegalesi, classe ’98, Samira Lui è nata e cresciuta a Udine. Ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando a vari concorsi di bellezza. Dopo essersi aggiudicata la fascia di Miss Friuli Venezia-Giulia, ha partecipato a Miss Italia 2019, giungendo terza nell’edizione poi vinta da Carolina Stramare. Siamo abituati a vedere la Professoressa de L’Eredità con i capelli riccissimi ma, in una serie di stories pubblicate sul suo seguitissimo account Instagram, Samira si è mostrata con un look tutto nuovo. Capelli liscissimi, la modella ha incantato i social. E voi cosa ne pensate: meglio riccia o liscia?

Leggi anche —> Uomini e Donne, anticipazioni: Massimiliano e la serata a casa di Nadia, cosa è successo tra di loro

Lo scorso San Valentino, Samira Lui si è mostrata per la prima volta in uno scatto con il suo compagno. Lui si chiama Luigi Punzo e, nella vita, svolge la professione di luxury concierge. Come si vede nella storia pubblicata su Instagram dalla Professoressa de L’Eredità, si tratta di un relazione molto importante.

Leggi anche —> Caterina Balivo, arriva il lieto annuncio: la notizia che fa esplodere i fan

Inoltre, i due, hanno partecipato insieme ad un shooting fotografico con tema il matrimonio. La bellissima Professoressa è pronta al grande passo? Staremo a vedere.