Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 febbraio: perché Adelaide è tornata Villa Guarnieri

L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore si rinnova ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 15.55 su Rai Uno: ecco le anticipazioni della puntata in onda oggi mercoledì 23 febbraio 2022.

Tanti colpi di scena attendono gli spettatori de Il Paradiso delle Signore: scopriamo insieme la trama dei prossimi episodi in onda su Rai Uno.

Il Paradiso delle Signore Adelaide e Umberto
Il Paradiso delle Signore Adelaide e Umberto- Foto tv- Meteoweek

Dopo diversi giorni di assenza, Adelaide è finalmente tornata a casa: questa circostanza causerà un improvviso ribaltamento della situazione a Villa Guarnieri. Umberto, di fronte all’arrivo dell’amata cognata, non può fare altro che arrendersi all’evidenza di quanta sofferenza abbia provato durante il distacco dalla persona della quale è profondamente innamorato.

Il Guarnieri si deciderà a parlare con Flora, chiedendole di dimenticare quanto accaduto tra loro: la notte di passione vissuta insieme non può separarlo da Adelaide per la quale prova sentimenti troppo forti. Come reagirà la Gentile-Ravasi? Lo scopriremo nelle prossime puntate, intanto Adelaide sa che dovrà presentarsi davanti al giudico per parlare della morte di suo marito. Gli inquirenti stanno stringendo il cerchio e tutti gli indizi sembrano convergere sulla Di Sant’Erasmo.

Il Paradiso della Signore, Irene scopre la verità su Rocco e Maria

A Il Paradiso delle signore Agnese ha rivelato ai suoi figli che Rocco si è invaghito di un’altra persona: la famiglia Amato è spiazzata e nessuno sa come comportarsi nei confronti della bella Maria, che è all’oscuro di tutto. A quanto pare la ragazza riceverà un telegramma proprio da parte del promettente ciclista, ma la sua reazione sorprenderà tutti: Maria è molto felice di quello che le ha scritto Rocco e Agnese comincerà a pensare che suo nipote stia mentendo a tutti. Intanto anche Irene ha scoperto la verità su Rocco e non sa se raccontare tutto alla sua amica. Vedremo se la Venere riuscirà a stare accanto a Maria nel modo giusto.

Il Paradiso delle Signore Maria
Il Paradiso delle Signore Maria- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, lo spolier di Fabio Fulco: “Ecco cosa vuole Ferdinando da Ludovica”

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Gemma ancora gelosa di Stefania

Novità anche per Marco, che esprimerà tutto il suo orgoglio per l’articolo sulle donne scritto da Stefania. Il ragazzo non esiterà a complimentarsi con lei, scatenando in questo modo la reazione di gelosia di Gemma. Si accende nuovamente la miccia tra la Zanatta e la Colombo.

LEGGI ANCHE: “Costretto a lasciare tutto” addio all’amato personaggio de Il Paradiso delle Signore

D’altra parte, Vittorio, colpito dal lavoro di scrittura della sua Venere che ha mostrato abili capacità di giornalista, avrà una brillante idea per la nuova copertina de Il Paradiso Market. Si muove qualcosa anche nella relazione tra Sandro e Tina: la cantante, molto colpita dal gesto romantico che il marito ha fatto per provare a riconquistarla, accetterà di incidere il brano che Recalcati ha scritto per lei.