Uomini e Donne, anticipazioni 23 febbraio: tronista pronto a lasciare il trono

Gli intrighi amorosi, le liti e le vicende che si verificano tra i protagonisti di Uomini e Donne continuano a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori. Anche la puntata di oggi, mercoledì 23 febbraio, non sarà da meno.

Nel corso delle varie edizioni del dating show condotto da Maria De Filippi, le coppie formatesi all’interno degli studi, sotto gli occhi delle telecamere, sono state davvero tante: alcune continuano a essere salde e unite ancora oggi; altre, invece, si sono sciolte.

Anche quest’anno, negli studi di Uomini e Donne, non è di certo mancato l’amore: l’ex tronista Andrea Nicole Conte ha scelto di uscire dal programma con il corteggiatore Ciprian Aftim e, a tutt’oggi, appaiono felici e più innamorati che mai; anche Roberta Ilaria Giusti, insieme al suo Samuele Carniani, continuano ad amarsi e a coltivare il loro rapporto.

Quali sono, invece, le novità e i colpi di scena previsti per il trono classico e per il trono over nella puntata di oggi, mercoledì 23 febbraio? Ecco, a tal proposito, alcune interessanti anticipazioni.

La difficile situazione di Matteo

Matteo Ranieri, uno degli attuali tronisti di Uomini e Donne, sta vivendo forse uno dei momenti più difficili del suo percorso sul trono. Dopo quanto accaduto con Armando incarnato, Denise Mingiano ha scelto di abbandonare definitivamente il programma, con conseguente rinuncia a corteggiare il giovane Matteo. Denise, inoltre, prima di dire addio al dating show, avrebbe accusato Maria De Filippi e tutta la produzione per le modalità con le quali è stata montata la conversazione avvenuta tra lei e Armando. Prosegue, invece, la conoscenza tra il tronista e Federica Aversano la quale, però, sarà la grande assente della puntata di oggi. Poco prima della registrazione, infatti, pare che la corteggiatrice abbia riscontrato alcuni sintomi influenzali, motivo per il quale non ha potuto accedere allo studio. Malgrado ciò, Federica è risultata comunque negativa al tampone.

Leggi anche—>Uomini e Donne, Soraia: età, Instagram, carriera | Tutto sulla corteggiatrice che ha stregato Luca Salatino

Le novità del trono over

Per quanto riguarda il trono over, invece, nel corso della puntata odierna avremo modo di approfondire le dinamiche della conoscenza tra Gloria e Diego. Tra i due sembra proseguire tutto a gonfie vele, ma Gloria avrà da ridire su un comportamento di Diego che proprio non le va giù. La bella dama, infatti, rimprovererà il suo cavaliere per non essere abbastanza presente nella sua quotidianità, specie per lo scarso numero di telefonate che intercorrono tra loro.

Leggi anche—>Uomini e Donne, spuntano delle foto di Biagio Di Maro prima del programma: completamente diverso

Successivamente, arriverà il turno di Biagio e Giuliana, ma anche riguardo a questa coppia ci sarà un piccolo/grande colpo di scena: pare, infatti, che la dama abbia intenzione di mettere fine a tale frequentazione.

 

Impostazioni privacy