Silvio Berlusconi e Marta Fascina, matrimonio in vista? Arriva l’annuncio: “Rapporto solido e profondo”

Silvio Berlusconi e Marta Fascina vivono una bellissima storia d’amore. Ma l’ex Premier è pronto a convolare a nozze per la seconda volta? Scopriamolo insieme.

L’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la sua compagna, la Deputata Marta Fascina, stanno per convolare a nozze? Arriva il comunicato ufficiale.

L’ex Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, dopo la storia d’amore con Francesca Pascale, terminata nel 2019, ha ritrovato l’amore. Da due anni, infatti, il Presidente di Forza Italia, vive una relazione con la parlamentare Marta Fascina.

La Deputata di Forza Italia Marta Fascina, classe ’90, ha fatto ritrovare il sorriso all’ex Premier ed è stata accanto a Silvio Berlusconi nei difficili momenti dell’autunno scorso, durante la positività al Covid.

Negli ultimi giorni si sono susseguite voci insistenti circa un imminente annuncio di matrimonio tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Ma quanto c’è di vero in queste indiscrezioni? A parlare sul tema è stato proprio l’ex Premier.

Il comunicato

Nel comunicato diramato da Adnkronos, l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha voluto mettere a tacere le voci circa un matrimonio con la sua compagna Marta Fascina. Ha spiegato l’ex Premier: “Il rapporto di amore, di stima e di rispetto che mi lega alla signora Marta Fascina è così profondo e solido che non c’è alcun bisogno di formalizzarlo con un matrimonio. Le indiscrezioni comparse oggi sugli organi di stampa non rispondono dunque a verità”. E ancora: “Ma proprio perché si tratta di un legame così profondo e così importante assieme a Marta sto progettando per un prossimo futuro di festeggiarlo come merita, con un appuntamento che coinvolgerà i miei figli e gli amici a me cari”. Dunque nessun matrimonio a breve tra il Cavaliere e la sua compagna.

Leggi anche —> Giovanna Civitillo, trovato in bagno: l’incredibile sorpresa di Amadeus

Chi è Marta Fascina

Nata a Melito di Porto Salvo, provincia di Reggio Calabria, Marta Fascina è più giovane dell’ex Premier di oltre 50 anni. Cresciuta a Portici, in provincia di Napoli, sin da giovanissima si appassiona alla politica.

Leggi anche —> L’Eredità, Samira come non l’avete mai vista: capelli liscissimi e look nuovo | Prima e dopo

Fascina ha lavorato nell’ufficio stampa del Milan Calcio. Stando ai retroscena sulla relazione, sarebbe stato il parlamentare – ed ex Direttore Generale del Milan – Adriano Galliani a far incontrare i due. Fascino incredibile, bellezza e talento politico, la Parlamentare è riuscita a far voltare pagina all’ex Premier dopo la relazione con Francesca Pascale.

Impostazioni privacy