GF Vip: “Non paga gli abiti”, figuraccia della concorrente

L’indiscrezione che riguarda il GF Vip è arrivata attraverso il settimanale Chi e metterebbe a rischio figuraccia una delle attuali concorrenti del reality. 

In questa sesta edizione del GF Vip continuano i colpi di scena che riguardano i concorrenti in gara. In pole position c’è il noto ‘trio’ formato da Alex Belli, sua moglie Delia Duran e Soleil Sorge.

GF Vip – meteoweek

Sono stati proprio loro tre, nella scorsa puntata di lunedì, 21 febbraio 2022, i protagonisti quasi esclusi della messa in onda: al centro dell’interesse il bacio saffico tra Delia e Soleil che, fino alla tregua, si sono mostrate sempre acerrime rivali. Ad essere conteso dalle due c’è l’attore Alex Belli.

Questa volta, però, messo da parte il ‘triage’ del reality, è stato sollevato un polverone che rischia di far fare una pessima figura ad una delle concorrenti in gara. Al centro della disputa ci sarebbero i vestiti che la gieffina indossa durante le puntate in diretta. Di cosa si tratta?

Al GF Vip rischia una figuraccia una concorrente?

Un rumor, nell’ultimo numero di Chi Magazine, ha mormorato un’indiscrezione scottante che riguarda una delle gieffine presenti nella Casa di Cinecittà. Sotto l’occhio del ciclone ci sarebbe la bellissima Sophie Codegoni rischierebbe una figuraccia.

Sophie Codegoni – meteoweek

Cosa sta accadendo? Da anni, infatti, è ormai noto che i concorrenti del GF Vip, una volta entrati nella Casa consegnano alla produzione i loro bagagli. Il tutto viene riconsegnato ai vipponi una volta avviato il gioco.

Lo stesso vale per quanto riguarda i loro outfit indossati durante le puntate della diretta. Alcuni dei gieffini in gara si fanno curare l’immagine da alcuni stylist o si affidano agli sponsor. A quanto pare, secondo quest’indiscrezione, Matteo Evandro,  noto sia per la sua attività di stilista, sia perché amico di Giulia Slemi sarebbe furioso con Sophie Codegoni.

LEGGI ANCHE : GF Vip, il padre di Sophie si scaglia contro Soleil: “Meglio farsi il seno che…”

“Non paga gli abiti”

Secondo quanto riportato da Chi Magazine, il rapporto lavorativo tra la Codegoni e Evandro si sarebbe interrotto dopo poche puntate dall’inizio del GF Vip.

Effettivamente, sbirciando tra le Stories dell’ex tronista di Uomini e Donne, il tag al noto stylist risalirebbe allo scorso 28 settembre 2021. Evandro, invece, continua a rilanciare gli outfit di Soleil Sorge, che cura lui stesso.

Secondo il magazine la collaborazione si è interrotta perché: “Dopo averle mandato vestiti per mesi e averla seguita anche prima dell’ingresso, non ha ricevuto un euro rispetto a quanto pattuito” questo è quanto rivelato da Chi.

LEGGI ANCHE : Conoscete il bellissimo papà di Sophie Codegoni? Fidanzato con un’ex star del Grande Fratello

In attesa di conferme o smentite da parte della Codegoni, al momento il rapporto con lo stylist si sarebbe concluso per questi motivi.