Il Paradiso delle Signore chiude per sempre? La verità sulla soap

Fin dalla prima stagione, la soap opera targata Rai Uno intitolata Il Paradiso delle Signore ha riscosso enormi successi, collezionando un numero di affezionati telespettatori sempre più alto.

Le prime due stagioni della celebre soap sono state trasmesse a cadenza settimanale in prima serata; a partire dalla terza stagione, invece, Rai Uno ha deciso di cambiare modalità di programmazione. Ancora oggi, infatti Il Paradiso delle Signore va in onda tutti i giorni, dalle 15.55 alle 16.45 su Rai Uno.

Ultimamente, però, sul Web si è iniziata a diffondere la notizia di una possibile chiusura della fiction, cosa che non verrebbe presa per nulla di buon grado da tutti coloro i quali, per sei stagioni, hanno continuato a seguire le intriganti vicende dell’atelier più famoso d’Italia.

A intervenire sulla vicenda e a chiarire quale sarà davvero il futuro della fiction ci ha pensato Pietro Masotti, l’attore che ne Il Paradiso delle Signore interpreta Marcello. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

“Il Paradiso delle Signore” si prepara al grande addio?

Le voci che circolano sui social sono vere? Il Paradiso delle Signore sta davvero giungendo alla chiusura definitiva? I fan della fiction possono tirare un sospiro di sollievo, perché tali affermazioni sembrano non corrispondere alla realtà. Le notizie che leggiamo sui social, talvolta, possono essere fuorvianti e prive di reali fondamenta, proprio come quella che da giorni sta interessando il futuro della soap opera targata Rai Uno. A smentire tale voce di corridoio, rivelatasi dunque una “fake news”, ci ha pensato Pietro Masotti, interprete del personaggio di Marcello. Ecco, dunque, le rivelazioni che il giovane attore ha divulgato tramite il suo profilo social: “Mi tocca fare una smentita, perché in molti mi stanno dicendo: ‘Ma è vero che lasci la serie? Ma è vero che dopo questa stagione Il Paradiso finirà?’. No ragazzi, non sono notizie ufficiali, quindi non le leggete e non gli date credito”.

Leggi anche—>Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 febbraio: perché Adelaide è tornata Villa Guarnieri

Perché tanta confusione?

Ricordate il celebre gioco chiamato “Telefono senza fili”? Una persona ha il compito di pensare a una frase che, di volta in volta, viene sussurrata all’orecchio di tutti coloro i quali partecipano al gioco. L’ultima persona rimasta dovrà, infine, dire ad alta la voce la frase che gli è stata riportata. Le probabilità che la frase pronunciata dall’ultima persona sia la stessa di quella ideata dalla prima sono davvero molto basse!

Leggi anche—>Il Paradiso delle signore, Gemma nella vita reale: biondissima e completamente diversa

Questo, probabilmente, è ciò che è accaduto anche per Il Paradiso delle Signore. Al termine delle registrazioni della sesta stagione, alcuni attori della fiction devono aver pubblicato sui social dei post inerenti, appunto, alla fine dei lavori e, tra gli utenti, qualcuno ha probabilmente frainteso.