Una Vita, anticipazioni 23 febbraio: la terribile sorte degli abitanti di Acacias

Nel quartiere di Acacias giunge la notizia dello scoppio della guerra in Europa: le vite degli abitanti stravolte per sempre.

Genoveva

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Dopo le ultime puntate, che hanno tenuto i fan con il fiato sospeso per via delle condizioni di salute estremamente critiche di Lolita, ora è il momento di accendere i riflettori sull’intero quartiere e soprattutto su un evento che da un momento all’altro sconvolgerà le vite dei suoi abitanti: la guerra.

La notizia del conflitto appena scoppiato in Europa giunge ben presto anche ad Acacias e semina il panico tra i protagonisti della soap opera. Susana, in particolare, è colta da una profonda angoscia: Armando, infatti, è impegnato in una missione militare. Finora la sarta è riuscita a rimanere in contatto il marito presso un indirizzo parigino, ma con il dilagare della guerra le loro comunicazioni rischiano di interrompersi del tutto. 

La povera donna potrebbe non ricevere più notizie di Armando per lungo tempo, rimanendo così completamente all’oscuro circa il suo destino in trincea. Ma Susana non è la sola ad essere preoccupata: anche una donna forte come Genoveva è assalita dall’inquietudine.

Scoppia la guerra in Europa: Genoveva perde le tracce di Cuevas

Genoveva

Se da un lato Genoveva cerca di dare conforto a Susana e di rassicurarla circa l’evolversi della guerra, promettendole che continuerà a ricevere tutti gli aggiornamenti del caso, dall’altro anche la Salmeron è turbata per lo scoppio del conflitto in Europa. Le sue paure diventano realtà quando anche lei perde i contatti con Cuevas, l’investigatore al suo servizio in Austria. L’uomo, inviato lì per tenere sotto controllo Felipe e il figlio, all’improvviso non sarà più rintracciabile ma scomparirà nel silenzio.

Bellita nervosa per l’uscita del nuovo disco accusa José: ma è presto pace fatta

Nel frattempo, anche un’altra notizia riempie i giornali: l’imminente uscita del nuovo disco di Bellita. La cantante è in preda all’ansia e teme di non riuscire a preparare tutto nei tempi stabiliti. La forte preoccupazione la porta a sfogarsi su José, accusato di essersi intromesso e di aver comunicato alla stampa la data di uscita di un’opera non ancora incisa. Alla fine, dopo momenti di grande tensione, tutto va per il meglio: i due coniugi si riappacificano e si mettono subito al lavoro.

LEGGI ANCHE: Una Vita, anticipazioni spagnole: un altro addio doloroso sconvolge la soap

Per scoprire cosa succederà nelle prossime puntate, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy