Pier Silvio Berlusconi, sorpresa da sogno: incredibile super regalo a sei cifre

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono una delle coppie più stabili e amate del mondo dello spettacolo italiano. Lui è vicedirettore della Mediaset mentre lei è una delle conduttrici più apprezzate del momento. 

Nonostante lo scorrere del tempo, il loro amore è sempre più forte. Non a caso Pier Silvio la riempie sempre di attenzioni come se fosse il primo giorno. Di recente, per esempio, ha fatto un bellissimo regalo alla moglie e…ai figli. Ovviamente è stato molto gradito.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin 20220223 - Meteoweek.com
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin 20220223 – Meteoweek.com

Silvia Toffanin sta cavalcando l’onda del successo da quando fa compagnia a italiani non solo il sabato, ma anche la domenica con il programma Verissimo. Inoltre in questo periodo sarà accanto a Ezio Greggio nel tg satirico Striscia la notizia di Antonio Ricci.

È un personaggio pubblico, dunque è molto amata è seguita sui social. Tuttavia tende a tutelare la sua vita privata. Non a caso si sa ben poco della sua quotidianità tra le mura domestiche.

La storia d’amore con Pier Silvio Berlusconi dura da anni e, nonostante non siano ancora convolati a nozze, si sentono una famiglia a tutti gli effetti. Inseparabili dal 2002, sono diventati genitori nel 2010 di Lorenzo Mattia e cinque anno dopo di Sofia Valentina. Di recente, in un certo senso, la conduttrice ha ricevuto un bellissimo regalo…e anche costoso dal compagno di vita. Andiamo a scoprire ogni dettaglio.

Un regalo con 6 zeri per il figlio

Andando nello specifico il regalo è stato fatto per festeggiare il compleanno del primogenito Lorenzo Mattia. Si tratta di una barca che si trova attualmente a Portofino, luogo prediletto della famiglia Berlusconi. E ben risaputo che il vice direttore della Mediaset ami il mare, dunque cerca di trasmettere questa passione anche i figli. Infatti Lorenzo mattia ha apprezzato tantissimo il dono.

Uno scatto della coppia 20220223 - Meteoweek.com
Uno scatto della coppia 20220223 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Pier Silvio Berlusconi, la prima moglie modella: ecco chi è e cosa fa

In arrivo la terza cicogna?

Molti non sanno che Pier Silvio Berlusconi adora molto lo sport che pratica tre volte a settimana. Ha ammesso che non riesce a non fare attività fisica nell’arco della settimana. In effetti il suo fisico statuario è merito di tanto sacrificio e lavoro.

Leggi anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, matrimonio in gran segreto? La conduttrice confessa: “Noi siamo…”

Nel frattempo Silvia Toffanin sta avendo tante gratificazioni in ambito lavorativo e, secondo delle indiscrezioni, potrebbe attendere il terzo figlio. Per il momento la notizia è avvolta nel manto del mistero. Cosa certa è il compenso raddoppiato per il doppio appuntamento con Verissimo nel weekend.

Impostazioni privacy