Amici, Raimondo Todaro pronto a lasciare: “Già pronto il suo sostituto”

Qualcosa sta cambiando nella trasmissione di Amici e l’aria si fa sempre più tesa: sembra proprio che il ballerino Raimondo Todaro sia pronto a lasciare il talent.

Al centro della discussione c’è il ballerino Raimondo Todaro che, già qualche tempo fa, aveva dato il suo addio alla trasmissione di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, per iniziare la sua nuova esperienza ad Amici.

Raimondo Todaro – meteoweek

In quell’occasione si era creata una ‘disputa’ mediatica perché Todaro, ballerino storico dello show della Carlucci, aveva improvvisamente deciso di concludere la sua esperienza Rai. I rumors avevano parlato di una probabile rottura nel rapporto che legava la conduttrice con Raimondo ma, a smentire il chiacchiericcio, è stato lo stesso professionista.

Attraverso la sua pagina social, Todaro aveva spiegato di aver lasciato il cast per cercare nuovi stimoli e per questo motivo aveva scelto di entrare a far parte dello staff della De Filippi. Nessuna amicizia conclusa ma semplicemente una scelta professionale.

Adesso, però, sembra che le cose per il ballerino stiano di nuovo cambiando anche per questo riguarda il suo lavoro ad Amici: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il ballerino Raimondo Todaro è pronto a lasciare Amici?

Una notizia lanciata in anticipo dal settimanale NuovoTv fa sapere che il ballerino Raimondo Todaro potrebbe essere pronto a lasciare la poltrona di professore che ricopre nel talent show di Amici.

Sembrerebbe, infatti, che la produzione di Amici non sarebbe propensa a riconfermare la presenza del ballerino per la prossima stagione televisiva. Quale sarebbe il motivo di questa scelta? Pare che il motivo della non conferma di Todaro nelle vesti di professore sia legata ai suoi continui scontri con la collega Alessandra Celentano.

Alessandra Celentano e Raimondo Todaro – meteoweek

Effettivamente nel corso delle puntate i diverbi tra i due docenti del talent sono molto frequenti. Il tutto è legato all’incompatibilità della Celentano e di Todaro nel metro di giudizio e valutazione delle esibizioni di danza degli allievi.

LEGGI ANCHE : Francesca Tocca e Raimondo Todaro in dolce attesa? La ballerina confessa: ecco la verità

Alessandra Celentano sarebbe intoccabile?

Stando a questa notizia ufficiosa, e non confermata ufficialmente, Raimondo Todaro rischierebbe di non essere riconfermato ad Amici perché si starebbe scontrando contro uno dei pilastri del programma, Alessandra Celentano.

Un insider avrebbe fatto trapelare la notizia che la docente di danza, nipote del famosissimo cantante Adriano Celentano, sarebbe una delle ‘intoccabili’ del programma della De Filippi.

LEGGI ANCHE : Alessandra Celentano, conoscete;ex marito della prof di Amici? Lui notissimo manager

Nel corso degli anni, infatti, il corpo docenti ha cambiato diversi professori mentre la Celentano è stata sempre confermata negli anni, diventando un pilastro fondamentale di Amici.

 

Impostazioni privacy