Beautiful, anticipazioni 24 febbraio: Carter punta su Paris, ma Ridge non è dalla sua parte

Carter è pronto a far subentrare Paris alla guida della Fondazione Forrester, ma cosa penserà Ridge di questa scelta?

Carter
Fonte: web

Trasmessa dal 4 giugno 1990, dopo quasi 32 anni dalla prima puntata, “Beautiful” è ancora oggi la soap opera più seguita in Italia, con un numero di fedelissimi telespettatori che ogni giorno si aggira intorno ai 2,8/2,9 milioni fino a toccare punte di più di 3 milioni. Dopo le ultime puntate, in cui i protagonisti della serie televisiva hanno potuto tirare un sospiro di sollievo per il risveglio di Thomas dopo l’operazione, adesso le telecamere si spostano in casa Forrester.

Qui i riflettori sono tutti puntati su Paris. Acuta, intelligente e dotata della giusta sensibilità, sembra essere proprio la persona di cui la Fondazione ha bisogno. Con alle spalle anni e anni di impegno in attività umanitarie e sociali, la Buckingham potrebbe rappresentare una svolta per l’ente filantropico della famiglia.

Carter individua subito il suo potenziale e, avendo anche la possibilità di conoscerla più a fondo visto il rapporto con Zoe, decide di proporle una posizione di alto rilievo nella gestione della Fondazione Forrester, certo che un simile ingresso sarebbe ben visto da tutti: l’offerta prevede un suo ingresso in squadra alla guida dell’organizzazione.

Carter non ha dubbi: è Paris la persona che sta cercando per la Fondazione

Paris
Fonte: web

Che la cognata abbia un profilo più che adatto a ricoprire un ruolo di responsabilità nella gestione della Fondazione Forrester, per Carter sembra essere una certezza. Esperienza lavorativa e qualità personali a parte, Paris in breve tempo è riuscita a stringere importanti legami con tutto lo staff dell’azienda, soprattutto con uno dei componenti della famiglia: Zende. Per Carter questo è un elemento da non sottovalutare e, offrendo questa opportunità a Paris, è convinto di fare cosa gradita anche a Zoe.

Ridge frena Carter: l’ingresso di Paris in azienda potrebbe sconvolgere gli equilibri

Prima di prendere una decisione definitiva, tuttavia, è necessario consultare Ridge. Il Forrester ripone piena fiducia in Carter, ormai considerato un membro della famiglia, ma, con Thomas ancora convalescente, questo non gli sembra il momento giusto per alterare gli equilibri in azienda. In più, lui non conosce Paris bene come Carter e crede sia necessario fare le dovute valutazioni prima di prendere una decisione tanto importante. Per questo, Ridge avrà bisogno di tempo per riflettere a fondo sulla proposta avanzata dall’avvocato.

LEGGI ANCHE: Beautiful, anticipazioni prossime puntate: Ridge tronca con Brooke| Il Forrester torna dalla sua ex

Per scoprire come andrà a finire, basta sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 13.40.

Impostazioni privacy