Il Cantante Mascherato, terza puntata 25 febbraio: i super ospiti di Milly Carlucci

Prosegue l’avventura de Il Cantante Mascherato con la terza puntata in programma il 25 febbraio, ecco chi saranno i super ospiti della trasmissione condotta da Milly Carlucci, esibendosi con i vari concorrenti in gara.

Dopo le prime due puntate si restringe la cerchia dei concorrenti, se il primo appuntamento aveva svelato la prima maschera, vale a dire quella di Fiordaliso nei panni della Gallina, la scorsa settimana si è scoperta l’identità di altri due personaggi.

Lo spareggio è costato caro ad Alba Parietti nelle vesti dell’Aquila, mentre a fine puntata nello spareggio a cinque con le maschere perdenti a duelli, a pagarne le spese è stata Cristina D’Avena, la storica cantante delle sigle dei cartoni animati era vestita da Cavaluccio Marino.

Un’altra sorpresa della passata puntata è stata la sostituzione di Francesco Facchinetti con Iva Zanicchi in giuria, a causa della positività al Covid del primo, con la cantante emiliana ad unirsi nel ruolo di giudice per una settimana insieme a Caterina Balivo, Arisa e Flavio Insinna.

Chi duetterà in questo venerdì

Rispetto alle precedenti due edizioni vi è la novità assoluta del duetto tra il cantante mascherato ed un cantante senza maschere e per il prossimo appuntamento vi sarà la presenza di uno dei giudici, vale a dire Arisa, e poi la D’Avena reduce dall’eliminazione nella scorsa settimana come artista pronto a duettare.

Leggi anche -> Il cantante mascherato, secondo appuntamento del 18 febbraio: tutte le sorprese di Milly Carlucci

Un’altra concorrente eliminata sarà presente nei duetti, si tratta di Fiordaliso, l’altro nome è invece quello di Mietta, protagonista del talent lo scorso anno e nell’ultima edizione di Ballando con le stelle. Arriveranno in studio anche Cristiano Malgioglio e Massimo Lopez, entrambi erano stati chiamati in causa per trovarsi all’interno di uno delle maschere e nel corso della serata chiariranno la loro posizione.

Quando si svolgerà l’appuntamento televisivo

Rispetto alla prima puntata, quella scorsa ha avuto un lieve calo in termini di ascolto, sfiorando in ogni caso i tre milioni e mezzo di spettatori ed il 20% di share. In totale saranno 7 gli appuntamenti previsti, compresi quelli relativi a semifinale ed alla finalissima.

Leggi anche -> Il Cantante Mascherato, terza edizione: sorpresa nella nuova giuria | Lo smacco di Milly Carlucci a Mediaset

Durante la terza puntata saranno svelate altre due maschere delle 9 rimaste. In tv sarà possibile seguirla il venerdì sera su Rai Uno a partire dalle 21 e 25, mentre in streaming basterà collegarsi sul sito di RaiPlay.

 

Impostazioni privacy