Una Vita, anticipazioni: si riaccende la speranza per Lolita!

La terapia sperimentale di Ramon y Cajal è l’ultima speranza per salvare la vita di Lolita: quale sarà la sorte dell’amata protagonista?

Lolita

La telenovela spagnola, ambientata agli inizi del XX secolo, precisamente tra gli anni 1899 e 1920, nel ricco quartiere di Acacias, continua ad appassionare milioni di telespettatori sia in Italia che in Spagna, suo luogo d’origine. Dopo le ultime puntate, che hanno visto la vita degli abitanti del quartiere sconvolta dalla notizia dello scoppio della guerra in Europa, i riflettori tornano ad accendersi su Lolita e sulle sue gravi condizioni di salute.

La donna ha ormai capito che le rimangono soltanto pochi giorni da vivere e vuole che Ramon e Carmen si prendano cura di Antoñito quando lei non ci sarà più. La sua malattia sembra essere incurabile, ma il marito non vuole arrendersi e prova a fare di tutto per salvarla.  

Inaspettatamente, il Palacios riesce a fissare un appuntamento con il famigerato dottore Ramon y Cajal, il quale potrebbe essere l’unico a salvare Lolita. Il medico, tuttavia, preferisce non dare false speranze ai Palacios e infatti subito dopo la sua visita la donna viene colpita da una forte crisi respiratoria. L’unica strada da percorrere sembra essere quella di una cura sperimentale e Antoñito, con l’aggravarsi della situazione, capisce che è arrivato il momento di convincere la moglie a tentare questa innovativa terapia.

Lolita pronta a sottoporsi alla terapia sperimentale di Ramon y Cajal: riuscirà a salvarsi?

Lolita
Fonte: web

Quella della cura sperimentale è ormai l’ultima opzione possibile, anche Lolita ne è consapevole e sceglie quindi di sottoporsi al trattamento. Ramon y Cajal chiarirà subito che non ci sono certezze circa l’efficacia della terapia su Lolita ma vale comunque la pena fare un tentativo. Con la famiglia riunita intorno a lei, la donna si farà somministrare il composto: i personaggi di “Una Vita” dovranno vivere lunghe ore di attesa prima di sapere se la medicina avrà prodotto gli effetti sperati.

Bellita nervosa per l’uscita del nuovo disco: mancano le composizioni del maestro Benavides

Nel frattempo, anche un’altra notizia riempie i giornali: l’imminente uscita del nuovo disco di Bellita. La cantante è in preda all’ansia e teme di non riuscire a preparare tutto nei tempi stabiliti. La forte preoccupazione la porta a sfogarsi su José, accusato di essersi intromesso e di aver comunicato alla stampa la data di uscita di un’opera non ancora incisa. Alla fine, dopo momenti di grande tensione, tutto va per il meglio: i due coniugi si riappacificano e si mettono subito al lavoro, ma mancano ancora le composizioni del maestro Benavides…

LEGGI ANCHE: Una Vita: Genoveva si ferma ad un passo dalla vendetta | Ecco perchè

Per scoprire cosa succederà, non resta che sintonizzarsi su Canale 5: l’appuntamento è tutti i giorni alle 14.10.

Impostazioni privacy